Home > SPORT > Calcio > Euro24, qualificazioni: la Francia fa visita all’Irlanda

Euro24, qualificazioni: la Francia fa visita all’Irlanda

Serie B: Sampdoria contro Ascoli

PREVIEW IRLANDA – FRANCIA

Irlanda e Francia si sfideranno alle 20:45 di lunedì 27 marzo 2023 in un match valido per la 2ª giornata del gruppo B delle qualificazioni a Euro 2024. I padroni di casa sono all’esordio di queste qualificazioni, mentre gli ospiti sono reduce dalla roboante vittoria contro l’Olanda per 4-0.

LA VIGILIA DELL’IRLANDA

L’Irlanda non è scesa in campo nella prima giornata del torneo di qualificazione ai prossimi Europei, la nazionale è stata la prima del Gruppo B a restare a risposo. Gli irlandesi si avvicinano al match reduce da due vittorie consecutive nelle ultime due uscite stagionali. Gli irlandesi, infatti, hanno vinto in Nations League per 3-2 contro l’Armenia ed hanno vinto anche in casa per 3-2 contro la Lettonia.

LA VIGILIA DELLA FRANCIA

La Francia è reduce dalla vittoria ottenuta contro l’Olanda per 4-0. La seconda giornata vedrà i transalpini confrontarsi con una nazionale di livello inferiore, ma sicuramente ostica che in precedenza ha già dimostrato il suo valore. Occhi puntati su Mbappè pronto ad un’altra grande serata.

PROBABILI FORMAZIONI

IRLANDA (3-5-2): Bazunu; Egan, Collins, O’Shea; Doherty, Cullen, Molumby, Knight, O’Dowda; Ferguson, Obafemi. All. Kelly

FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Kounde, Konate, Upamecano, T. Hernandez; Tchouameni, Camavinga; Coman, Griezmann, Mbappe; Giroud. All. Deschamps

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Irlanda – Francia verrà trasmesso in chiaro ed in diretta TV su TV8, Sky Sport Calcio e Sky Sport Football (Diretta Gol Euro 2024). Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su TV8.it, Now TV e Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Francia, il segno (2) è quotato 1,44, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,50, mentre la vittoria dell’Irlanda (1) è pagata 9,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Irlanda (1) a 9,00.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata