PREVIEW MONTENEGRO-SERBIA
Montenegro e Serbia si affronteranno alle 20:45 di domani, lunedì 27 marzo, nella gara valevole per le qualificazioni agli Europei del 2024. Le due squadre condividono infatti il gruppo G insieme a Ungheria, Bulgari e Lituania. Al momento si trovano entrambe nelle posizioni nobili del girone, avendo vinto la partita d’esordio. Domani a ospitare il match sarà il Montenegro nello Stadion Pod Goricom di Podgorica.
LA VIGILIA MONTENEGRO
Il Montenegro viene dalla vittoria per 0-1 ottenuta sulla Bulgaria solamente due giorni fa. A decidere il match è stata una rete di Krstovic, il suo primo in nazionale maggiore. Nonostante giochino in casa i ragazzi di Kljajevic partono comunque sfavoriti contro la Serbia, testa di serie del girone. Ottenere dei punti domani consentirebbe infatti alla squadra di consolidare il proprio piazzamento in ottica qualificazione. Sarebbe anche un importante rivincita personale per la nazionale montenegrina, che ha perso tutti e due gli scontri diretti giocati contro la Serbia.
LA VIGILIA DELLA SERBIA
Le qualificazioni della Serbia sono iniziate con il piede giusto grazie alla vittoria per 2-0 sulla Lituania. In questo caso i gol sono stati realizzati da Tadic e Vlahovic, con la partecipazione anche di Kostic, che ha servito il pallone del vantaggio all’attaccante dell’Ajax. Oggi però l’esterno juventino ha accusato un problema al tendine d’Achille che lo ha riportato a Torino. La nazionale di Stojkovic ha l’obbligo di puntare al primo posto del girone dopo un sorteggio molto fortunato dove l’unica vera insidia è rappresentata dall’Ungheria di Marco Rossi.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MONTENEGRO (4-3-3): Mijatovic; Vesovic, Savic, Vujacic, Radunovic; Bakic, Scekic, Savicevic; Marusic, Krstovic, Haksabanovic. All. Kljajevic.
SERBIA (3-4-1-2): V. Milinkovic-Savic; Milenkovic, Veljkovic, Pavlovic; Zivkovic, Lukic, S. Milinkovic-Savic, Kostic; Tadic; Mitrovic, Vlahovic. All. Stojkovic
DOVE VEDERLA IN TV
La partita di qualificazione a Euro 2024 tra Montenegro e Serbia andrà in onda durante su Sky Sport Football durante il programma Diretta Gol. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app di Sky Go e la piattaforma Now.
LE QUOTE
I bookmakers di Betflag danno la Serbia favorita a 1.80. Lo stesso risultato si trova anche a 1.72 su Sisal, a 1.73 su Bet365 e a 1.75 su Bwin.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata