Home > SPORT > Calcio > Euro24, qualificazioni: la Turchia ospita la Croazia

Euro24, qualificazioni: la Turchia ospita la Croazia

Serie A, Atalanta Verona

PREVIEW TURCHIA – CROAZIA

Tornano in campo le nazionali per le qualificazioni ai prossimi europei. Per il gruppo D, domani si affronteranno Turchia e Croazia, girone che vede sfidarsi anche Galles, Lettonia e Armenia. Calcio d’inizio martedì 28 marzo ore 21:00 alla Timsah Arena, Bursa

LA VIGILIA DELLA TURCHIA

La Turchia è reduce dala vittoria per 1-2 ottenuta sul campo dell’Armenia. A segno per la nazionale guidata da Kokcu e Aturkoglu, che hanno ribaltato il vantaggio iniziale dei padroni di casa ottenuto grazie ad un’autorete di Kabak.

LA VIGILIA DELLA CROAZIA

La Croazia reduce dal terzo posto nell’ultimo mondiale disputato nel 2022, ha iniziato malino queste qualificazioni, pareggiando 1-1 contro il Galles, dopo il vantaggio dei balcanici grazie alla rete di Kramaric e raggiunti in pieno recupero per opera di una marcatura di Broadhead. 

PROBABILI FORMAZIONI

TURCHIA (4-3-3): Gunok, Demiral, Soyuncu, Bulut, Kabak, Kokcu, Calhanoglu, Kadioglu, Tosul, Unal, Under. Allenatore: Kuntz.

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Sutalo, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Kramaric, Livaja, Perisic. Allenatore: Dalic

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Turchia – Croazia verrà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Football (Diretta Gol Euro 2024). Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su Now TV e Sky Go, scaricando le app.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Croazia, il segno (2) è quotato 2,25, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,20, mentre la vittoria della Turchia (2) è pagata 3,10. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Turchia (2) a 2,90.