Home > SPORT > Calcio > CICLISMO: SI CORRE DOMANI IL DWARS DOOR VLAADEN

CICLISMO: SI CORRE DOMANI IL DWARS DOOR VLAADEN

Ciclismo: quarta tappa Tour de France

PREVIEW DWARS DOOR VLAANDEREN 2023

In attesa del giro della Fiandre, che avrà inizio domenica 3 aprile, domani si correrà il Dwars Door Vlaanderen 2023, la 77ª edizione dell’Attraverso le Fiandre. Si tratta di una corsa in linea Si tratterà di un test molto importante in vista del giro, la partenza è prevista alle 12:05 da Roeselare per poi concludersi a Waregem. Il tracciato conta 185,6 km di lunghezza, il primo quarto di gara sarà anche la parte più tranquilla del percorso, che superati i primi 50 km farà largo a un insieme di muri e pavé. Gli atleti dovranno affrontare anche diverse salite con una pendenza massima del 7.4% a Knokteberg. Superati i tratti più complessi della gara, il finale riserverà una chiusura semplice ai ciclisti, con le insidie che si ridurranno con l’avvicinarsi al traguardo.

DOVE VEDERLA IN TV

Il Dwars Door Vlaanderen 2023 andrà in onda su Eurosport 1 HD a partire dalle 14:10.

LE QUOTE

I pronostici per la gara di domani sono molto complessi, i bookmakers di Betflag danno infatti la quota più bassa alla categoria Altro a 2.50. I singoli atleti favoriti sono invece Mads Pedersen e Christophe Laporte, entrambi quotati a 7.00. Completa il podio il belga Jasper Philipsen a 10.00.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul ciclismo e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata