Home > SPORT > Calcio > Concacaf, Nations League: il Costa Rica ospita Panama

Concacaf, Nations League: il Costa Rica ospita Panama

Conference League, Lille contro Aston Villa

PREVIEW COSTA RICA – PANAMA

Tornano in campo le squadre sudamericane per le sfide legate alla Nations League della Concacaf. In campo, questa notte alle 4:00, Costa Rica e Panama. Due squadre che si sfidano per la sesta giornata del Girone B della Lega A.

LA VIGILIA DEL COSTA RICA

Il Costa Rica si trova al secondo posto della classifica del Gruppo B della Lega con 6 punti, la formazione di casa è reduce da due vittorie e una sconfitta nelle ultime tre partite. I padroni di casa sono motivati per cercare di scavalcare proprio Panama che guida la graduatoria.

LA VIGILIA DEL PANAMA

Panama guida la classifica del Gruppo B della Lega A con 7 punti, uno in più del Costa Rica che affronterà questa notte per una sfida molto interessante. La formazione di casa viene da due vittorie e un pareggio.

PROBABILI FORMAZIONI

COSTA RICA – Navas, Duarte, Martinez, Calvo, Oviedo, Fuller, Borges, Tejeda, Benette, Campbell, Contreras

PANAMA: Guerra, Galvan, Peralta, Farina, Anderson, Gudiro, Quinter, Ramos, Cordoba, Murillo, Stephens

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Costa Rica e Panama in programma questa notte alle 04:00 non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita il Costa Rica, il segno (2) è quotato 2,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,30, mentre la vittoria del Panama (2) è pagata 3,55. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Panama (2) a 3,20.