Home > CAVALLI > Huntingdon: Anteprima delle corse

Huntingdon: Anteprima delle corse

Huntingdon

(UK) HUNTINGDON 28/03/2023: insidie e sorprese

Huntingdon logo

Corsa 1.

Alla prima corsa della riunione potrebbe scapparci il match a tre per la vittoria, tra: Spotty Dog, Le Tueur e N7 MIxedwave, tutti e tre soggetti che nelle ultime due uscite fornite hanno vinto.

Corsa 2. Hp Steeple-Chase Classe 4 per femmine di 4yo.

Greyval, ha corso due volte in carriera ed è seconda al debutto e poi ha vinto. Facile che primeggi anche oggi.

Corsa 3. Classe 5 di assoluto interesse con nove cavalli al via.

Keplerian ha sfiorato il podio all’ultima uscita ed è passibile di progresso. Master Malcolm è a moneta nelle ultime tre corse disputate ed è da podio nel contesto odierno. N5 Bitasweetsymphony è sui valori del soggetto appena citato e gode di un filo di perizia migliore al peso, sorpresa.

Corsa 4.

Maiden dove spicca la chance del soggetto trained Gary Moore, quel Tenfold che nelle ultime tre apparizioni ha sempre mostrato costanti progressi andando sempre a moneta. Attenzione a, nell’ordine: Estacas e Jack The Savage.

Corsa 5.

Il betting inglese dice che il più atteso è Ike Sport. Seguono nel gradimento degli esperti e degli appassionati: Hardy Boy (secondo di recente), Global Famenglory (altro secondo di recente) e Stroll On By (secondo all’ultima uscita fornita).

Corsa 6.

Ultima corsa della riunione con sette cavalli al via. Shesupincourt è ok al peso, bene nelle ultime due uscite (due secondi posti) vs N1 Hillfinch, uno dei due top weight della corsa, che è anche lui recente secondo.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata