Home > SPORT > Tennis > Atp Miami: tabellone allineato ai quarti

Atp Miami: tabellone allineato ai quarti

pallina da tennis gialla sotto racchetta arancione

MIAMI OPEN: NEL MASCHILE TABELLONE ALLINEATO AI QUARTI

Il tabellone maschile del Masters 1000 di Miami si è allineato ai quarti di finale.
Si comincia con il match di mercoledì 29 alle 21 fra l’ultimo italiano rimasto in gara, Jannik Sinner e il finlandese Emil Ruusuvuori. Chi avrà la meglio fra i due affronterà, in semifinale, il vincitore del match fra la testa di serie numero 1 del seeding, Carlos Alcaraz e lo statunitense Taylor Fritz.
Nel pomeriggio di giovedì, a partire dalle 15 ora italiana, si disputeranno gli altri due quarti di finale. Il ceco Kachanov, che ha eliminato la secodna testa di serie, il greco Stefanos Tsitsipas, se la vedrà con l’argentino Francisco Cerundolo che, invece, ha sconfitto Lorenzo Sonego, mentre Christopher Eubanks, numero 119 al mondo, sfiderà il russo Daniil Medvedev. Fra i due non ci sono precedenti.

DOVE VEDERLO

Il Masters 1000 di Miami sarà visibile su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky via satellite.

LE QUOTE

Nel testa a testa dei quarti di finale del tabellone maschile fra Christopher Eubanks e Danil Medvedev, favorito per BetFlag e i suoi analisti è il tennista russo, la cui vittoria è bancata a 1.05, mentre il successo di Christopher Eubanks si trova a lavagna a 8.05.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata