Home > SPORT > Tennis > Wta Miami: semifinale Rybakina-Pegula

Wta Miami: semifinale Rybakina-Pegula

tiro con racchetta da tennis

MIAMI OPEN: SEMIFINALE RYBAKINA-PEGULA

Nel tabellone femminile, al contrario di quello maschile, c’è già una semifinale. A giocarsi un posto per la finale, giovedì 30 marzo alle 19 ora italiana, saranno, infatti, Elena Rybakina e Jessica Pegula. Si troveranno di fronte la tennista kazaka, numero 7 del seeding e reduce dal successo in due set su Martina Trevisan e la numero 3 del tabellone, Jessica Pegula, che ha dovuto faticare oltre 2 ore e mezza per avere ragione, al tie break del terzo set, della russa Anastasia Potapova. I due precedenti, l’ultimo dei quali lo scorso ottobre sul cemento di Guadalajara in Messico, hanno visto vittoriosa sempre Jessica Pegula.
Il tabellone femminile si completerà con gli incontri dei quarti di finale fra la rumena Cirstea e la bielorusa Sabalenka e fra la russa Alexandrova e la ceca Kvitova.

DOVE VEDERLO

Il Masters 1000 di Miami sarà visibile su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky via satellite.

LE QUOTE

Nel testa a testa della semifinale del tabellone femminile fra Elena Rybakina e Jessica Pegula, favorita per BetFlag e i suoi analisti è la tennista kazaka, la cui vittoria è bancata a 1.55, mentre il successo di Jessica Pegula si trova a lavagna a 2.32.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata