Home > CAVALLI > Kempton e Doncaster: anteprima

Kempton e Doncaster: anteprima

kemptonm

(UK) Kempton (AW) e Doncaster: le corse più interessanti (01 04 2023)

Kempton (AW), Magnolia Stakes (LR) (Classe 1 – 4yo+ – 2000 metri).

Il cavallo da battere per vincere è Secret State, un Dubawi giubba Godolphin che vanta 7 corse in carriera per 4 vittorie ottenute e 2 secondi posti. Il 30 settembre ad Ascot ha corso male ed il 21 novembre è stato sottoposto a castrazione. Soggetto comunque di qualità con in sella William Buick per il training di Charlie Appleby. Sulla carta gli avversari ostici sono: Foxes Tales in progresso e Tyrrhenian Sea che annovera un ottimo secondo posto all’ultima uscita fornita. Gli outsiders sono: Rogue Millennium e Savy Victory. Le sorprese potrebbero essere: Belloccio forte delle ultime due uscite vittoriose e Phantom Flight che deve cancellare la ultima brutta prestazione fornita. Sono in 7 i partenti.

El Caballo

Doncaster, Cammidge Trophy Stakes (LR) (Classe 1 – 3yo+ – 1200 metri).

Sono in 12 al via su terreno morbido. Il favorito stando alla carta è il soggetto trained KR Burke, El Caballo, che dopo una serie di ottime vittorie, ben sei in sequenza, ha corso molto male ad Ascot il 17 giugno 2022 in G1 ed oggi rientra in un ambito a lui più consono.

doncaster

Doncaster Mile Stakes (LR) (Classe 1 – 4yo+ – 1600 metri). 

Sono in 7 al via per un possibile o quantomeno probabile match a due per la vittoria, tra: Poker Face ed Astral Beau. Ma Brunch ha RPR 125 – il più alto dei partenti ed Imperial Fighter, anche se all’ultima uscita è stato assai negativo, con in sella Andrea Atzeni per il training di Andrew Balding sono soggetti da considerare e meritano la citazione.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata