Home > SPORT > Calcio > Liga2: la capolista Eibar in casa del Real Oviedo

Liga2: la capolista Eibar in casa del Real Oviedo

Liga: Osasuna contro Real Sociedad

PREVIEW REAL OVIEDO – EIBAR

Si disputerà al «Nuevo Carlos Tartiere», sabato 1 aprile alle 21, l’incontro di calcio fra il Real Oviedo e l’Eibar, valevole per la trentaquattresima giornata in Liga2 spagnola.
Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali alle prese con le qualificazioni ai prossimi Europei, tornano i maggiori campionati nazionali. E nella Liga2 iberica c’è una trasferta insidiosa per la capolista Eibar impegnata sul campo del Real Oviedo. Sono be 24 i punti di distacco fra le due formazioni, ma i padroni di casa sono squadra ostica che segna poco ma fra le squadre di coda è quella che ha subito meno.
Per i bookmakers favorita è l’Eibar.

LA VIGILIA DEL REAL OVIEDO

Il Real Oviedo occupa la sedicesima posizione in Liga 2. Sono cinque le lunghezze di vantaggio sul quartultimo posto occupato dal Ponferradina, ma ancora ci sono nove gare da giocare e tutto può accadere. Ragion per cui bisogna mantenere alta la tensione. L’Oviedo ha il peggior attacco dell’intero campionato, avendo realizzato solo 20 reti in 33 incontri, persino il fanalino di coda Lugo, che ha 14 puni in meno della squadra di mister Cervera, ha fatto meglio. Ma la difesa è di gran lunga la migliore delle formazioni impegnate nella lotta per non retrocedere. Oviedo che ha subito solo un gol in più della capolista Eibar.

LA VIGILIA DELL’EIBAR

La capolista Eibar è reduce dal pareggio interno, a reti bianche, contro l’Andorra. Un risultato che ha permesso al Granada di accorciare le distanze e di portarsi a sole due lunghezze da Alvarez e soci. Ecco perché il match di Oviedo diventa un crocevaia importante. L’Eibar ha vinto le ultime tre partite di fila in trasferta ed ha totalizzato 25 dei 63 punti totali.

PROBABILI FORMAZIONI 

REAL OVIEDO (4-4-2): Braat; Luengo, Costas, Calvo, Ahijado, Viti, Montoro, Luismi, Sanchez; Rama, Baston. All. Cervera.
EIBAR (4-2-3-1): Zidane; Alvarez, Venancio, Berrocal, arbilla; Nolaskoain, Pereira; Corpas, Munoz, Rahmani; Bautista. All. Garitano.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Real Oviedo ed Eibar, in programma sabato 1 aprile alle ore 21 al «Nuevo Carlos Tartiere», non sarà trasmessa sulle tv italiane.

QUOTE

Favorito l’Eibar per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.75, l’X a 2.65, mentre il successo del Real Oviedo è bancato a 3.15.
PlanetWin propone il 2 a 2.45.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata