Home > SPORT > Calcio > Premier League: l’Arsenal ospita il Leeds

Premier League: l’Arsenal ospita il Leeds

calcio

PREVIEW ARSENAL – LEEDS

Torna in campo la Premier League con la sfida tra Arsenal e Leeds, squadre che scenderanno in campo domani sabato 1 aprile alle 16:00 all’Emirates Stadium di Londra. Una partita molto importante soprattutto per i Gunners che cercano di allungare in classifica per fare un ulteriore passo verso il titolo.

LA VIGILIA DELL’ARSENAL

L’Arsenal è reduce dalla cocente eliminazione in Europa League per mano dello Sporting Lisbona, ma una volta tornati in campionato hanno battuto il Crystal Palace per 4-1 grazie alla doppietta di Saka e ai gol di Martinelli e Xhaka, mantenendo le cinque lunghezze di vantaggio dal Manchester City.

LA VIGILIA DEL LEEDS

Per il Leeds è stata importantissimo l’arrivo di Javi Gracia che nelle due sfide di campionato pre-sosta, hanno ottenuto quattro punti preziosissimi per la lotta salvezza. Dopo l’incoraggiante 2-2 con il Brighton, gli ospiti hanno sbancato Wolverhampton per 4-2, togliendosi momentaneamente dalla zona calda.

PROBABILI FORMAZIONI

ARSENAL (4-3-3): Ramsdale; Zinchenko, Holding, Gabriel, Ben White; Odegaard, Partey, Xhaka; Martinelli, Saka, Gabriel Jesus. Allenatore: Arteta.

LEEDS UNITED (4-2-3-1): Meslier; Junior Firpo, Koch, Wober, Ayling; McKennie, Marc Roca; Harrison, Aaronson, Summerville; Bamford. Allenatore: Gracia.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Arsenal – Leeds verrá trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Football. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Now TV

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Arsenal, il segno (1) è quotato 1,29, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,75, mentre la vittoria del Leeds (2) è pagata 10,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Leeds (2) a 9,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata