PREVIEW ATLETICO MADRID-REAL BETIS
Si giocherà domani, domenica 2 aprile alle 21, la partita di Liga spagnola tra Atletico Madrid e Real Betis. La gara si disputerà al Wanda Metropolitano per la 27ª giornata del campionato spagnolo sotto la direzione dell’arbitro Munuera. L’ultima volta che il Betis è stato ospitato dai colchoneros è tornato a casa con 0 punti e un parziale negativo di 3-0. Domani i biancoverdi sono chiamati a rompere un tabù che va avanti da troppo tempo ormai, dato che la loro ultima vittoria in casa dell’Atletico risale a quasi 12 anni fa.
LA VIGILIA DELL’ATLETICO MADRID
L’Atletico viene da una splendida vittoria per 3-0 sul Valencia, centrata appena prima della sosta per le nazionali. Dopo un inizio di campionato non semplicissimo, la squadra di Simeone ha ritrovato la sua strada inanellando quasi solo risultati utili in questo 2023. Un cambio di marcia che ha consentito ai colchoneros di consolidarsi nella zona Champions. Oggi il club si trova al 3° posto in classifica, a -5 dal Real Madrid. L’Atletico è sempre più vicino a centrare l’ennesima qualificazione in Champions League, ma per riuscirci dovrà cercare di mantenere i ritmi alti per questo finale di stagione. Vincere domani consentirebbe ai colchoneros di respingere la pressione del Betis, mantenendosi ancor più saldamente al 3° posto.
LA VIGILIA DEL BETIS
Gli ultimi mesi non sono stati facili per il Betis, che ha perso diverse partite tra Liga ed Europa League, scivolando fuori dalla zona Champions. La squadra di Pellegrini però è ancora incollata alle posizioni calde, trovandosi al momento al 5° posto in classifica. Nell’ultimo match prima della sosta il Betis ha anche ritrovato la vittoria, battendo per 1-0 il Maiorca e rompendo un digiuno di quasi un mese. L’obiettivo dei biancoverdi rimane quello di riuscire ad agganciare la Real Sociedad, che al momento vanta 3 punti in più del Betis. Vincere domani però consentirebbe alla squadra di Siviglia di mandare in crisi anche le certezze dell’Atletico Madrid, che invece si trova a +6.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Molina, Llorente, Koke, De Paul, Carrasco; Depay, Griezmann. All. Simeone.
REAL BETIS (4-2-3-1): Silva; Sabaly, Pezzella, Gonzalez, Miranda; Rodriguez, Guardado; Canales, Perez, Rodri; Iglesias. All. Pellegrini.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Atletico Madrid e Real Betis, così come tutti gli altri match di Liga, verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn.
LE QUOTE
I bookmakers di Betflag danno l’Atletico Madrid favorito a 1.55. Il successo dei colchoneros si trova anche a 1.50 su Better, Sisal e Snai.
Per consultare altre informazioni sulle quote Liga e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata