Home > SPORT > Calcio > LIGA2: LA PARTITA TRA SPORTING GIJON E GRANADA

LIGA2: LA PARTITA TRA SPORTING GIJON E GRANADA

Lancio del portiere da calcio

PREVIEW SPORTING GIJON-GRANADA

Sporting Gijon e Granada si affronteranno domani, domenica 2 aprile alle 18:30, per la 34ª giornata della Liga2, la seconda divisione spagnola. Il match si giocherà all’Estadio El Molinon di Gijon, dove ha quasi sempre perso. L’ultimo risultato utile degli ospiti in questo impianto risale infatti al 2015, quando pareggiarono 3-3 e per loro segnò anche l’attuale attaccante dell’Udinese Isaac Success.

LA VIGILIA DELLO SPORTING GIJON

Nonostante l’ottima tradizione il Gijon parte comunque sfavorito per la sfida di domani. La squadra di Ramirez sta affrontando infatti una stagione molto difficile, che al momento li vede al 18° posto in classifica. I biancorossi hanno solamente 4 punti di vantaggio dalla zona retrocessione quando mancano 9 partite alla fine del campionato. Per loro la lotta salvezza è ancora apertissima e le garanzie di riuscire a conservare la categoria sono poche. Per evitare un finale di stagione da brividi, il Gijon dovrebbe riordinare le idee e cercare una vittoria che manca ormai da più di un mese.

LA VIGILIA DEL GRANADA

Il Granada sta conducendo un ottimo campionato, che al momento li vede al 2° posto in classifica. A questo punto della stagione il loro unico obiettivo è la promozione diretta, ma al momento la concorrenza è altissima. Infatti sia il Las Palmas che il Levante sono in stretta pressione per provare a evitare i playoff puntando direttamente alle prime due posizioni. Il match di domani è uno di quelli che il Granada non può permettersi di sbagliare. Una delle statistiche che va a discapito della squadra di Lopez riguarda però lo trasferte, dove ha racimolato solamente 16 punti in altrettante partite.

PROBABILI FORMAZIONI

SPORTING GIJON (4-2-3-1): Cuellar; Rosas, Izquierdoz, Insua, Sanchez; Varane, Gonzalez; Queipo, Diaz, Garcia; Otere. All. Ramirez

GRANADA (4-4-2): Fernandez; Sanchez, Diaz, Miquel, Neva; Melendo, Lozano, Bodiger, Zaragoza; Diedhiou, Callejon. All. Lopez

DOVE VEDERLA IN TV

La partita della Liga2 tra Sporting Gijon e Granada potrebbe essere trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della lega.

LE QUOTE

I quotisti di Betflag danno il Granada favorito a 2.30. La vittoria degli ospiti si trova anche a 2.25 su Bwin, Goldbet e Planetwin365.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata