Home > SPORT > Calcio > MLS: Atlanta sfida i New York Red Bulls

MLS: Atlanta sfida i New York Red Bulls

MLS: Los Angeles FC contro Atlanta

PREVIEW ATLANTA – NEW YORK RED BULLS

Prosegue a gran ritmo la nuova stagione di MLS. Tempistiche completamente diverse per il campionato statunitense rispetto alla stagione europea. La sesta gara della regular season vedrà, nel gruppo Est, la sfida tra Atlanta e New York Red Bulls. I padroni di casa proveranno a difendere il fattore campo con un avvio ottimo di campionato mentre la compagine targata Red Bull cerca una svolta per agganciare la zona playoff. Un match che si preannuncia equilibrato anche se i pronostici pendono su Atlanta. Si giocherà nell’impianto “Mercedes-Benz Stadium”.

LA VIGILIA DI ATLANTA

Una prima analisi sull’avvio di stagione si può già fare dal momento che cinque partite sono andate in archivio. Atlanta ha conquistato dieci punti e solo due squadre hanno fatto meglio: i New England Revolution a quota 12 e Cincinnati a 11. L’unica battuta d’arresto è arrivata proprio nella scorsa partita: sconfitta pesantissima contro Columbus Crew per 6-1. Un KO che non ha lasciato indifferente il gruppo di mister Pineda che, al contempo, è anche l’attacco più forte nel gruppo Est con dodici reti. Prima di questa battuta d’arresto, infatti, la squadra aveva superato a domicilio Charlotte per 0-3 e Portland per 5-1. Almada ha messo a segno quattro goal e servito quattro assist, Wiley è salito a quota 3 centri mentre il brasiliano Araujo a 2.

LA VIGILIA DEI NEW YORK RED BULLS

Rispetto al terzo posto di Atlanta, New York sta vivendo ben altro avvio di stagione. Undicesimo posto, fuori dalla zona playoff e soli sei punti conquistati. La squadra ha mostrato molto equilibrio con quattro reti realizzate e quattro subite. Un dato che evidenzia come sia difficile fare goal alla squadra della grande Mela ma anche poca prolificità in avanti. La sconfitta è arrivata solo all’esordio con l’1-0 per Orlando. Da quel momento iin poi, striscia positiva di quattro gare con tre pareggi e il successo su Columbus Crew per 2-1. Servirà un maggiore sforzo per superare l’esame in trasferta contro Atlanta.

PROBABILI FORMAZIONI ATLANTA – NEW YORK RED BULLS

Atlanta (4-3-3): Brad Guzan; Lennon, Cobb, Josè Purata, Gutman; Sejdic, Sosa, Ibarra; Araujo, Berry, Wiley. Allenatore: Gonzalo Pineda
New York Red Bulls (3-4-2-1): Coronel; Nealis D., Reyes, Nealis S., Harper, Amaya, Edelman, Tolkin; Fernandez, Luquinhas; Manoel. Allenatore: Gerhard Struber

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Atlanta e New York Red Bulls, in programma domenica 2 aprile all’1, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favorita Atlanta per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.05, il 2 a 3.55 con la X che moltiplica per 3.45.

L’1 viene proposto a 2 da Eurobet; a 2 da Snai.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata