PREVIEW MONTEROSI – PICERNO
Si disputerà al «Rocchi» di Viterbo, domenica 2 aprile alle 14.30, l’incontro di calcio fra il Monterosi e il Picerno, valevole per la trentacinquesima giornata del girone C di serie C.
I campionati di terza serie italiana, a differenza di A e B non si sono mai fermati e hanno proseguito il loro percorso. Nel campionato di Serie C mancano solo quattro giornate al termine della regular season, ragion per cui i punti hanno davvero un valore importantissimo. Si troveranno di fronte due squadre che concorrono per ottenere degli obiettivi differenti. Padroni di casa in piena lotta playout, ospiti che, dall’alto di uno splendido quarto posto, stanno cercando di ottenere la migliore posizione possibile nella griglia playoff.
I bookmakers prevedono un sostanziale equilibrio.
LA VIGILIA DEL MONTEROSI
Il Monterosi è reduce dalla clamorosa affermazione di Foggia che ha nuovamente alimentato le speranze salvezza della formazione della Tuscia. Purtoppo per Carlini e compagni, in settimana è arrivata la penalizzazione di due punti per irregolarità nei versamenti Irpef e, quindi, da 36 punti ottenuti grazie al blitz in terra foggiana, si è scesi a quota 34. Terzultimo posto, quindi, con otto punti di vantaggio sulla Fidelis Andria, ultima e a tre punti dalla Turris, squadra oggi fuori dalla zona playout. Partita, quindi, molto delicata per i laziali che hanno ancora intatte le chance di salvezza diretta.
LA VIGILIA DELLA PICERNO
Il Picerno è senza ombra di dubbio la vera sorpresa del girone meridionale di serie C. La formazione lucana, dopo una falsa partenza, ha ingranato la quinta e, adesso, si trova in quarta posizione alle spalle di corazzate quali Catanzaro, Crotone e Pescara e davanti a squadre come il Foggia o l’Avellino per fare alcuni nomi che hanno investito fiori di capitali in questa stagione. La squadra allenata da mister Longo è reduce da nove risultati utili consecutivi e, in questo 2023, ha perso soltanto un match, lo scroso 2 fennraio a Monopoli.
PROBABILI FORMAZIONI
MONTEROSI (3-4-2-1): Forte; Mbende, Giordani, Piroli; Verde, Lipani, Parlati, Di Renzo; Vitali, Tonin; Costantino. All. Menichini.
PICERNO (4-2-3-1): Albertazzi; Novella, Garcia, Gonnelli, Guerra; De Ciancio, Gallo; Ceccarelli, Kouda, Esposito; Santarcangelo. All. Longo.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra il Monterosi e il Picerno, in programma domenica 2 aprile alle ore 14.30 sarà trasmessa sulla piattaforma Eleven Sports e su Dazn che ne ha acquisito i diritti.
QUOTE
Sostanziale equilibrio per BetFlag e i suoi analisti che propongono sia l’1 e sia il 2 a 2.65, mentre il risultato di parità è bancato a 2.95.
GoldBet propone l’1 e il 2 a 2.60.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata