Home > SPORT > Calcio > Liga: Valencia ospita il Rayo Vallecano

Liga: Valencia ospita il Rayo Vallecano

LaLiga

PREVIEW VALENCIA – RAYO VALLECANO

La corsa alla salvezza per evitare una clamorosa stagione nera. Il cambio in panchina con l’addio di Gattuso non ha portato grandi benefici al Valencia che rimane al terzultimo posto. Nonostante una rosa non di certo da zone basse in Liga, i padroni di casa non riescono a dare continuità di risultati. Nel posticipo del lunedì valevole per la 27^ giornata della massima serie spagnola, si affronterà il Rayo Vallecano al “Mestalla”. A differenza della squadra di Baraja, gli ospiti stanno giocando davvero bene e si trovano all’ottavo posto in classifica. Un ottimo risultato per una squadra che gioca bene ed è concreta.

LA VIGILIA DEL VALENCIA

E’ arrivata qualche vittoria prima della sosta per le nazionali ma sempre intervallata da altre sconfitte. Nelle ultime cinque uscite, infatti, si registrano tre KO e due successi. Questi ultimi sono arrivati sulla Real Sociedad per 1-0 e sull’Osasuna sempre di misura. Lo svantaggio dalla zona salvezza è minimo, appena un punto, ma ogni giornata la classifica può rivoluzionarsi essendo molto corta. Tuttavia il dato di 14 sconfitte in campionato è abbastanza indicativo dell’andamento generale. Mister Baraja confermerà il 433 con Cavani, Kluivert e Lino in avanti. Il Matador è il miglior marcatore con cinque reti.

LA VIGILIA DEL RAYO VALLECANO

La terza squadra di Madrid sta, come detto, conducendo un’ottima stagione per le potenzialità. Sono nove vittorie, nove pareggi e otto sconfitte che indicano un grande equilibrio anche nei risultati. L’ultimo periodo, però, non è stato particolarmente fortunato: appena tre punti nelle ultime cinque uscite frutto di soli tre pareggi e nessuna vittoria chiaramente. La squadra, tuttavia, tiene una differenza reti positiva anche se minima. Il miglior marcatore è Palazon con sei reti e cinque assist seguito da Camello con cinque centri e quattro assistenze.

PROBABILI FORMAZIONI VALENCIA – RAYO VALLECANO

Valencia (4-3-3): Mamardashvili; Foulquier, Comert, Ozkacar, Gaya; Moriba, Guillamon, Almeida; Lino, Cavani, Kluivert. Allenatore: Baraja
Rayo Vallecano (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Lejeune, Catena, F Garcia; Valentin, Comesana; Palazon, Trejo, A Garcia; Camello. Allenatore: Iraola

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Valencia e Rayo Vallecano, in programma lunedì 3 aprile alle 21, sarà trasmesso da DAZN.

QUOTE

Decisamente favorito il Valencia per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.15, il 2 a 3.65 con la X che moltiplica per 3.20.

L’1 viene proposto a 2.10 da Snai.


Per consultare altre informazioni sulle Scommesse Liga e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata