Home > SPORT > Calcio > Serie A 2022/23, Sassuolo-Torino: Match Preview, Formazioni e Quote

Serie A 2022/23, Sassuolo-Torino: Match Preview, Formazioni e Quote

pallone da calcio con ombra su campo

PREVIEW SASSUOLO – TORINO

Torna in campo la Serie A, in campo Sassuolo e Torino che si sfidano per la 28^giornata di campionato e si disputerà lunedì 3 aprile 2023 alle ore 20:45 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia.

LA VIGILIA DEL SASSUOLO

Il Sassuolo è reduce dalla vittoria per 1-0 contro lo Spezia che li ha definitivamente allontanati dalla zona retrocessione, occupano adesso il 12′ posto in classifica con 36 punti. La zona Conference League, attualmente occupata dall’Atalanta, dista nove punti.

LA VIGILIA DEL TORINO

Il Torino nell’ultima giornata di campionato, ha incassato la pesante sconfitta interna per 0-4 contro il Napoli. Ma, se gli uomini di Spalletti quest’anno non fanno testo, è bene dire che il Toro ha vinto due delle ultime tre gare contro Lecce e Bologna. Con 37 punti in classifica occupa l’11’ posto.

PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Thorstvedt, Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Alessio Dionisi.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Gravillon, Schuurs, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Sassuolo – Torino verrá trasmesso in diretta tv su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, ZONA DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Sassuolo, il segno (1) è quotato 2,45, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,20, mentre la vittoria del Torino (2) è pagata 3,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Torino (2) a 2,70.

Per consultare altre informazioni sulle Quote Scommesse Serie A e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata