Home > SPORT > Calcio > Coppa di Germania: quarto Eintracht-Union

Coppa di Germania: quarto Eintracht-Union

Portiere che batte una rimessa dal fondo

PREVIEW EINTRACHT FRANCOFORTE – UNION BERLINO

Si disputerà al «Deutsche Bank Park», martedì 4 aprile alle 18, l’incontro di calcio fra l’Eintracht Francoforte e l’Union Berlino, valevole per i quarti di finale della Coppa di Germania.
Sarà gara secca, previsti, quindi, i supplementari in caso di parità ed eventuali tiri di rigore. Le altre gare che completano il tabellone dei quarti di finale della Coppa di Germania sono: Norimberga-Stoccarda; Bayern-Friburgo e Lipsia-Borussia Dortmund. La vincente del confronto fra Eintracht e Union Berlino se la vedrà, in semifinale, contro chi avrà la meglio fra Norimberga e Stoccarda.
I bookmakers vedono favorito l’Eintracht Francoforte.

LA VIGILIA DELL’EINTRACHT FRANCOFORTE

L’Eintracht Francoforte sta lottando, in Bundesliga, per una posizione nelle prossime competizioni europee. Sesto posto in graduatoria a sei punti dal Friburgo quarto. Il Francoforte arriva a questo appuntamento dopo un periodo negativo. La squadra allenata da Glasner non vince una partita, infatti, dal lontano 18 febbraio, quando in campionato riuscì ad avere la meglio del Werder Brema. Era la vigilia dell’andata di Champions, poi persa con il Napoli. Da quel momento cominciò il periodo buio per Trapp e soci con otto gare senza successi (quattro sconfitte e quattro pari fra Champions, Bundesliga e amichevole con il Furth).
Per la gara con l’Union Berlino, Gotze e Borré agiranno sulla trequarti alle spalle dell’unica punta Kolo Muani.

LA VIGILIA DELL’UNION BERLINO

L’Union Berlino si trova in terza posizione inBundesliga e punta dritto ad un piazzamento in zona Champions. Ma ci tiene ad andare avanti anche in Coppa di Germania. Berlino che è reduce da due vittorie consecutive. Una delle due affermazioni è arrivata proprio contro il Francoforte per 2 a 0 lo scorso 19 marzo (a segno Khedira e Behrens nella ripresa). Per la gara contro l’Eintracht mister Fischer dovrebbe affidarsi a Becker al centro dell’attacco, con alle spalle Siebatcheu e Behrens.

PROBABILI FORMAZIONI

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Jakic, N’Dicka; Buta, Kamada, Sow, Max; Borré, Gotze; Kolo Muani. All. Glasner.
UNION BERLINO (3-4-2-1): Ronnow; Doekhi, Knoche, Leite; Trimme, Schafer, Khedira, Roussilon; Siebatcheu, Behrens; Becker. All. Fischer.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra l’Eintracht Francoforte e l’Union Berlino, in programma martedì 4 aprile alle ore 18, non sarà trasmessa sulle tv italiane.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Eintracht e propongono l’1 a 2.28, il successo dell’Union Berlino si trova a lavagna a 3.25, mentre l’X è bancato a 3.20.
Snai e Bet365 propongono l’1 a 2.25.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata