PREVIEW LEICESTER – ASTON VILLA
Torna in campo la Premier League con la sfida di mercoledì sera alle ore 20:45 quando si affronteranno il Leicester City e l’Aston Villa, match valido come recupero della 7^ giornata di campionato. Una sfida questa in programma al King Power Stadium e importantissima per la zona retrocessione.
LA VIGILIA DEL LEICESTER
Il Leicester è reduce da una sconfitta 2-1 sul campo del Crystal Palace e non vincono dalla gara interna con il Tottenham dello scorso 11 febbraio. Padroni di casa che si trovano al terzultimo posto in classifica con 25 punti, in piena zona retrocessione e a un solo punto da quella salvezza.
LA VIGILIA DELL’ASTON VILLA
L’Aston Villa viene da due vittorie consecutive, di cui l’ultima 0-2 sul campo del Chelsea e non perde dalla sfida casalinga contro l’Arsenal dello scorso 18 febbraio. Gli ospiti si trovano attualmente al 9^ posto in classifica con 41 punti e a nove lunghezze di distanza dalla zona Champions League.
PROBABILI FORMAZIONI
Leicester City: Iversen; Pereira, Amartey, Faes, Castagne; Soumare, Dewsbury-Hall; Tete, Maddison, Barnes; Iheanacho
Aston Villa: Martinez; Cash, Konsa, Mings, Moreno; Ramsey, Kamara, Luiz, McGinn; Buendia, Watkins
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Leicester – Aston Villa si giocherà domani, martedì 4 aprile alle 20:45 e verrà trasmessa dai canali Sky Sport.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Leicester, il segno (1) è quotato 2,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria dell’Aston Villa (2) è pagata 2,80. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Aston Villa (2) a 2,60.
Per consultare altre informazioni sulle Quote Scommesse Premier League e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata