Home > SPORT > Calcio > Coppa di Francia, il Lione fa visita al Nantes

Coppa di Francia, il Lione fa visita al Nantes

Campi di calcio con palloni Nike

PREVIEW NANTES – LIONE

Torna in campo la Coppa di Francia con la sfida tra Nantes e Lione. Una partita che si preannuncia molto equilibrata e che vede il Nantes in difficoltà in campionato e reduce dalla sconfitta interna contro il Reims, mentre il Lione non sta benissimo in campionato, ma è reduce da un’importante successo ottenuto a Parigi contro il Paris Saint Germain nell’ultimo turno di campionato.

LA VIGILIA DEL NANTES

Il Nantes si presenta a questa sfida di Coppa di Francia arrivando  da due pareggi, di cui l’ultimo proprio contro gli avversari di mercoledì. Al Groupama Stadium la sfida è terminata con un 1-1 finale. In Ligue 1 i canarini sono reduci dalla sconfitta in casa contro il Reims (0-3) e si trovano al momento al 14° posto.

LA VIGILIA DEL LIONE

Il Lione è reduce dalla vittoria ottenuta contro il Paris Saint Germain a Parigi (0-1). Ospiti che al momento in Ligue 1 si trova al 9°posto in classifica distante ancora troppo da quello che è l’obiettivo di stagione, ovvero un posto per disputare una competizione continentale il prossimo anno.

PROBABILI FORMAZIONI

NANTES (5-3-2): Lafont; Victor, Pallois, Girotto, Castelletto, Centtonze; Simon, Mollet, Sissoko; Guessand, Ahmed Abdalla. Allenatore: Kombouare

BRENTFORD (3-5-2): Raya, Mee, Pinnock, Jansson, Henry, Jensen, Norgaard, Damsgaard, Hickey, Toney, Mbeumo. Allenatore: Frank

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Nantes – Lione non verrà trasmesso in diretta tv da nessuna emittente televisiva. Non sarà nemmeno possibile vedere il match in diretta streaming.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Lione, il segno (2) è quotato 2,00, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,50, mentre la vittoria del Nantes (1) è pagata 3,25. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Nantes (1) a 3,10.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata