PREVIEW NANTES – LIONE
Torna in campo la Coppa di Francia con la sfida tra Nantes e Lione. Una partita che si preannuncia molto equilibrata e che vede il Nantes in difficoltà in campionato e reduce dalla sconfitta interna contro il Reims, mentre il Lione non sta benissimo in campionato, ma è reduce da un’importante successo ottenuto a Parigi contro il Paris Saint Germain nell’ultimo turno di campionato.
LA VIGILIA DEL NANTES
Il Nantes si presenta a questa sfida di Coppa di Francia arrivando da due pareggi, di cui l’ultimo proprio contro gli avversari di mercoledì. Al Groupama Stadium la sfida è terminata con un 1-1 finale. In Ligue 1 i canarini sono reduci dalla sconfitta in casa contro il Reims (0-3) e si trovano al momento al 14° posto.
LA VIGILIA DEL LIONE
Il Lione è reduce dalla vittoria ottenuta contro il Paris Saint Germain a Parigi (0-1). Ospiti che al momento in Ligue 1 si trova al 9°posto in classifica distante ancora troppo da quello che è l’obiettivo di stagione, ovvero un posto per disputare una competizione continentale il prossimo anno.
PROBABILI FORMAZIONI
NANTES (5-3-2): Lafont; Victor, Pallois, Girotto, Castelletto, Centtonze; Simon, Mollet, Sissoko; Guessand, Ahmed Abdalla. Allenatore: Kombouare
BRENTFORD (3-5-2): Raya, Mee, Pinnock, Jansson, Henry, Jensen, Norgaard, Damsgaard, Hickey, Toney, Mbeumo. Allenatore: Frank
DOVE VEDERLA IN TV
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Lione, il segno (2) è quotato 2,00, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,50, mentre la vittoria del Nantes (1) è pagata 3,25. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Nantes (1) a 3,10.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata