Home > SPORT > Calcio > Coppa Italia: si gioca la semifinale Cremonese-Fiorentina

Coppa Italia: si gioca la semifinale Cremonese-Fiorentina

PREVIEW CREMONESE – FIORENTINA

Torna in campo la Coppa Italia con la seconda semifinale che vedrà in sfidarsi Cremonese e Fiorentina. Una partita che promette scintille, da una parte i padroni di casa che voglio continuare a stupire in coppa dopo aver eliminato Roma e Napoli, mentre la Fiorentina punta alla vittoria della Coppa Italia in modo da garantirsi un posto in Europa la prossima stagione.

LA VIGILIA DELLA CREMONESE

La Cremonese sfida la Fiorentina per la semifinale di Coppa Italia 2022-2023: grigiorossi sorprendenti in Coppa Italia dopo aver eliminato clamorosamente Roma e Napoli dalla competizione nazionale. La squadra di Ballardini cerca di rilanciarsi dopo una difficile stagione in cui l’obiettivo primario resta la salvezza, anche se la finale di coppa sarebbe un sogno.

LA VIGILIA DELLA FIORENTINA

La Fiorentina di Italiano punta forte alla vittoria della Coppa Italia e dopo un girone di andata deludente, ha ritrovato la forma con dieci partite senza sconfitte e 6 vittorie consecutive in campionato. Viola che in campionato sono reduci dall’importante vittoria ottenuta a S.Siro contro l’Inter grazie ad un gol di Bonaventura.

PROBABILI FORMAZIONI

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Vasquez, Bianchetti, Aiwu; Sernicola, Benassi, Pickel, Meite, Valeri; Tsadjout, Okereke. Allenatore: Davide Ballardini.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Bonaventura; Gonzalez, Castrovilli, Saponara; Cabral. Allenatore: Vincenzo Italiano.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita Cremonese-Fiorentina, in programma mercoledì 5 aprile alle 21 allo Stadio “Zini” di Cremona e valevole per la semifinale di andata di Coppa Italia, sarà trasmessa in diretta in chiaro da Mediaset, che ha acquistato i diritti del torneo, su Canale 5.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Fiorentina, il segno (2) è quotato 1,70, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria della Cremonese (1) è pagata 5,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Cremonese (1) a 4,70.

Per consultare altre informazioni sulle Quote Coppa Italia e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata