Home > SPORT > Calcio > Premier League 22/23, Manchester United -Brentford: preview formazioni e quote

Premier League 22/23, Manchester United -Brentford: preview formazioni e quote

angolo basso destro porta da calcio

PREVIEW MANCHESTER UNITED – BRENTFORD

Torna in campo la Premier League con la sfida tra Manchester United e Brentford in una sfida valida per il recupero della 25^giornata di campionato. I padroni di casa continuano la corsa ad un posto Champions League, mentre gli ospiti sognano ancora un posto in Europa.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER UNITED

Il Manchester United dopo aver vinto la Carabao Cup, si è clamorosamente fermato in Premier League, perdendo nelle ultime giornate il quarto posto. In tre gare, i padroni di casa hanno ottenuto un solo pareggio con il Southampton e due sconfitte pesanti con Liverpool (umiliante 7-0) e lo scontro diretto con il Newcastle (2-0).

LA VIGILIA DEL BRENTFORD

Il Brentford è reduce dal pareggio contro il Brighton, un pari maturato nel finale e chiuso 3-3 grazie al rigore di Mac Allister. Il settimo posto in classifica rappresenta un risultato storico e impensabile ad inizio campionato e gli ospiti intendono continuare a sognare di entrare almeno in Conference.

PROBABILI FORMAZIONI

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea, Shaw, Martinez, Varane, Dalot, Sabitzer, McTominay, Rashford, Fernandes, Antony, Weghorst. Allenatore: ten Hag.

BRENTFORD (3-5-2): Raya, Mee, Pinnock, Jansson, Henry, Jensen, Norgaard, Damsgaard, Hickey, Toney, Mbeumo. Allenatore: Frank

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Manchester United – Brentford verrá trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Uno. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Now TV.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Manchester United, il segno (1) è quotato 1,63, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,20, mentre la vittoria della Brentford (2) è pagata 5,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Brentford (2) a 4,70.


Per saperne di più sulle Quote Premier League e sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.