Home > SPORT > Calcio > PREMIER LEAGUE: IL RECUPERO TRA WEST HAM NEWCASTLE

PREMIER LEAGUE: IL RECUPERO TRA WEST HAM NEWCASTLE

Stadio di Calcio del West-Ham

PREVIEW WEST HAM-NEWCASTLE

West Ham e Newcastle si affronteranno alle 21 di domani, mercoledì 5 aprile. La gara del London Stadium sarà valevole per il recupero della 7ª giornata di Premier League. I Magpies non vincono in questo stadio da quasi 3 anni, quando superarono per 0-2 gli Hammers grazie ai gol di Wilson ed Hendrick. La partita di ritorno si è giocata 2 mesi fa, portando a un inatteso pareggio per 1-1 con un’altra rete di Wilson a cui ha risposto il gol di Lucas Paqueta.

LA VIGILIA DEL WEST HAM

Gli Hammers stanno affrontando una stagione molto dura, che li vede coinvolti nella lotta salvezza. Nelle ultime giornate la squadra di Moyes ha recuperato un po’ di terreno, riuscendo a chiamarsi fuori dalle zone rosse di classifica. Oggi il West Ham si trova al 15° posto in classifica con 27 punti, gli stessi del Bournemouth in zona retrocessione. La salvezza è ancora molto distante per gli Hammers, che per raggiungerla dovranno dare continuità agli ottimi risultati degli ultimi tempi. Il match di domani sarà un’occasione importante per loro, che potrebbero allungare il distacco dalle inseguitrici.

LA VIGILIA DEL NEWCASTLE

Il Newcastle viene da 3 vittorie consecutive ottenute contro Wolverhampton, Nottingham e Manchester United. Una serie di successi che gli ha permesso di mettere la freccia sui Red Devils agganciando il 3° posto in classifica. I Magpies sono stati in corsa Champions e oggi si ritrovano al loro miglior piazzamento degli ultimi tempi. Questa posizione però non è ancora sicura, con Tottenham e Manchester United che si trovano a pari punti con la formazione di Howe. Anche i Red Devils hanno 2 partite da recuperare, così come il Newcastle, fare punti domani però garantirebbe ai Magpies di poter allungare almeno su una delle due inseguitrici.

PROBABILI FORMAZIONI

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski, Kehrer, Zouma, Aguerd, Emerson, Soucek, Rice, Bowen, Paquetá, Benrahma, Ings. All. Moyes.

NEWCASTLE (4-3-3): Pope, Trippier, Schär, Botman, Burn, Longstaff, Guimaraes, Willock, Murphy, Isak, Saint-Maximin. All. Howe

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Premier League tra West Ham e Newcastle verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena e Sky Sport 4K. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app di Sky Go e la piattaforma Now.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno il Newcastle favorito a 2.17. La vittoria dei Magpies si trova anche a 2.10 su Better, Bwin e Goldbet.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata