Home > SPORT > Calcio > Serie B: si recupera Perugia-Reggina

Serie B: si recupera Perugia-Reggina

pallone dentro stadio da calcio

PREVIEW PERUGIA – REGGINA

Si disputerà al «Curi», mercoledì 5 aprile alle 20.15, l’incontro di calcio fra il Perugia e la Reggina, valevole quale recupero della 29esima giornata di Serie B, rinviato a causa degli eventi sismici che avevano colpito l’Umbria lo scorso 9 marzo.
Partita molto importante per entrambe le squadre. Padroni di casa che vogliono proseguire la loro striscia positiva per tirarsi fuori dalla zona plyout, ospiti che vogliono interrompere la spirale di sconfitte che ne hanno ormai messo a rischio la partecipazione ai playoff.
I bookmakers vedono favorito il Perugia.

LA VIGILIA DEL PERUGIA

Il Perugia è reduce dal pareggio casalingo con la capolista Frosinone. Un punto che ha permesso al Perugia di salire a quota 34, a due punti dalla salvezza diretta. Il Cittadella, sedicesimo, ha 36 punti così come un Venezia in risalita. Una vittoria, dunque, permetterebbe agli umbri di superare in un colpo solo Cosenza, Cittadella e Venezia e accomodarsi addirittura in quattordicesima posizione, a cinque punti dai playoff. Un risultato impensabile appena qualche mese fa.

LA VIGILIA DELLA REGGINA

La Reggina, invece, sta attraversando un periodo di crisi nera. Quattro sconfitte consecutive, ben otto nelle ultime nove gare (in mezzo la vittoria casalinga con il Modena) che hanno ricacciato in nona posizione gli amaranto che fra risultati negativi in campo e deferimenti vari, rischia di ritrovarsi impelagata nelle zona basse della classifica. Ecco perché, la squadra allenata da Pippo Inzaghi deve fare il possibile per tornare a fare punti.

PROBABILI FORMAZIONI 

PERUGIA (3-4-1-2): Gori; Sgarbi, Curado, Struna; Casasola, Iannoni, Santoro, Lisi; Luperini; Matos, Di Serio. All. Castori.
REGGINA (3-5-2): Colombi; Cionek, Camporese, Gagliolo; Bouah, Fabbian, Crisetig, Hernani, Di Chiara; Menez, Strelec. All. F. Inzaghi.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra il Perugia e la Reggina, in programma mercoledì 5 aprile alle ore 20.15, sarà trasmessa in diretta tv Sky Sport e in live streaming sulle piattaforme Dazn e Helbiz.

QUOTE

Favorito il Perugia per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.17, il successo della Reggina si trova a lavagna a 3.40, mentre l’X è bancato a 3.25.
Bet365 ed Eurobet propongono l’1 a 3.15.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata