Home > SPORT > Calcio > SERIE C: L’ANTICIPO TRA REGGIANA E FERMANA

SERIE C: L’ANTICIPO TRA REGGIANA E FERMANA

Grafica Tiro al volo con sfondo blu

PREVIEW REGGIANA-FERMANA

Reggiana e Fermana si affronteranno alle 20:30 di domani, giovedì 6 aprile, per l’anticipo della 36ª giornata di Lega Pro nel girone B. La gara si giocherà al Mapei Stadium, che ospita le partite interne degli emiliani. La Fermana ha già giocato e perso in questo impianto, l’ultima volta poco più di un anno fa, quando Lanini e Libutti portarono la vittoria ai padroni di casa. Anche la partita d’andata ospitata dai marchigiani è andata alla Reggiana, che ha spazzato via gli avversari al Bruno Recchioni con un secco 0-3.

LA VIGILIA DELLA REGGIANA

Nelle ultime partite la Reggiana ha mancato ripetutamente l’opportunità di sorpassare l’Entella in cima alla classifica. Gli emiliani hanno pareggiato le ultime due partite con Recanatese e Rimini, vincendo solamente 1 delle ultime 5 gare. Al momento la squadra di Diana si trova al 2° posto in classifica con 74 punti, gli stessi dell’Entella. Con sole 3 partite rimaste ogni giornata potrebbe rivelarsi decisiva per stabilire quale squadra riuscirà a raggiungere la Serie B.

LA VIGILIA DELLA FERMANA

La Fermana viene da due mesi difficili, con 1 sola vittoria centrata in 9 partite tra febbraio e marzo. Nell’ultima giornata i marchigiani si sono risollevati superando per 3-1 il Siena. La squadra è già certa di aver centrato la salvezza, adesso però l’obbligo per queste ultime partite è quello di puntare ai playoff, che al momento distano solamente 2 punti. La formazione di Stefano Protti si trova infatti all’11° posto, appena fuori dalle posizioni calde.

LE PROBABILI FORMAZIONI

REGGIANA (3-4-3): Venturi; Luciani, Rozzio, Cremonesi; Fiamozzi, Kabashi, Cigarini, Guiebre; Djamanca, Montalto, Lanini. All. Diana

FERMANA (4-3-3): Borghetto; Eleuteri, Parodi, Pellizzari, Carosso; Pinzi, Giandonato, Misuraca; Neglia, Busatto, Maggio. All. Protti

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Serie C tra Reggiana e Fermana sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports e Dazn.

LE QUOTE

I quotisti di Betflag danno la Reggiana favorita a 1.22. Lo stesso risultato si trova anche a 1.15 su Snai e a 1.17 su Eurobet e Sisal.

Per consultare altre informazioni sulle Quote Serie C e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata