Home > SPORT > Calcio > Serie A: il Milan ospita l’Empoli

Serie A: il Milan ospita l’Empoli

San Siro:

PREVIEW MILAN – EMPOLI

Torna in campo la Serie A con la sfida tra Milan ed Empoli, gara valida per la 29^giornata di campionato. Un match che vede di fronte i rossoneri, terzi in classifica alla ricerca di punti per assicurarsi la zona Champions League e un Empoli che invece sembra essersi tirato fuori dalle zone calde della classifica, ma che naturalmente punta a mantenere a distanza le avversarie.

LA VIGILIA DEL MILAN

Il Milan, dopo aver perso malamente sul campo dell’Udinese è andato a vincere 0-4 in trasferta contro il Napoli. Rossoneri che attualmente si trovano al 3^ posto in classifica con 51 punti, in piena zona Champions League e a ben 20 lunghezze di distanza dalla capolista Napoli.

LA VIGILIA DELL’EMPOLI

L’Empoli è reduce da una sconfitta 2-1 sul campo dell’Atalanta e subito dopo da una vittoria interna 1-0 con il Lecce nelle ultime due giornate di campionato. Una formazione ospite che si trova in questo momento al 14^ posto in classifica con 31 punti e a ben 12 punti di vantaggio rispetto alla zona retrocessione.

PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, B. Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

Empoli (4-3-1-2): Perisan; Ebuhei; Ismajli, Luperto, Parisi; Fazzini, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano. Allenatore: Zanetti.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Milan – Empoli sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, ZONA DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita il Milan, il segno (1) è quotato 1,35, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,50, mentre la vittoria dell’Empoli (2) è pagata 7,90. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Empoli (2) a 6,70.