Home > SPORT > Bundesliga: il Leverkusen ospita l’Eintracht

Bundesliga: il Leverkusen ospita l’Eintracht

LaLiga

PREVIEW BAYER LEVERKUSEN – EINTRACHT FRANCOFORTE

Torna in campo la Bundesliga con la sfida tra Bayer Leverkusen e Eintracht Francoforte. Un match valido per la 27^ giornata di campionato e che si disputerà domani, sabato 8 aprile alle 15:30 alla Bay Arena.

LA VIGILIA DEL BAYER LEVERKUSEN

Il Bayer Leverkusen è reduce da 6 vittorie consecutive tra campionato ed Europa League. Nell’ultima partita ha battuto in trasferta lo Schalke 04 per 0-3, mentre nella gara precedente ha avuto la meglio del Bayern Monaco. In Europa la formazione di casa ha superato gli ottavi di finale battendo due volte gli ungheresi del Ferencvaros, adesso ai quarti è attesa la doppia sfida contro la Royale Union.

LA VIGILIA DEL EINTRACHT FRANCOFORTE

L’Eintracht Francoforte è reduce dalla vittoria sull’Union in DFB Pokal, ha invece pareggiato per 1-1 le ultime due gare di campionato ed in generale non vince una gara da circa un mese. L’ultima partita vinta 2-0 potrebbe rappresentare un buon segnale per il futuro. Tra i più in forma nella squadra di mister Glasner il talento francese classe 98′ Kolo Mouani autore di 3 gol nelle ultime due gare.

PROBABILI FORMAZIONI

BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Tapsoba, Tah, Kossonou; Frimpong, Palacios, Andrich, Hincapie; Adli, Wirtz, Diaby. Allenatore: X. Alonso

EINTRACHT FRANCOFORTE: Trapp, Jakic, Hasebe, Dicka; Max, Sow, Rode, Buta; Gotze; Kolo Mouani, Borrè. Allenatore: Glasner

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Bayer Leverkusen-Eintracht Francoforte in programma domani sabato 8 aprile alle 15:30, sarà disponibile in TV su Sky Sport Football e in streaming su Now.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Bayer Leverkusen, il segno (1) è quotato 1,82, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,80, mentre la vittoria dell’Eintracht Francoforte (2) è pagata 4,05. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria dell’Eintracht Francoforte (2) a 3,90.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata