Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: il Lipsia in casa dell’Hertha Berlino

Bundesliga: il Lipsia in casa dell’Hertha Berlino

Europa League

PREVIEW HERTHA BERLINO – LIPSIA

Si disputerà all’«Olympiastadion» di Berlino, sabato 8 aprile alle 18.30, l’incontro di calcio fra l’Hertha Berlino e il Lipsia, valevole per la ventisettesima giornata in Bundesliga.
Partita importante per quel che riguarda sia le zone alte e sia le zona basse della classifica. I padroni di casa sono alla ricerca di una vittoria che li possa riavvicinare alla zona salvezza, mentre gli ospiti, che non stanno attraversando un periodo fortunato, vogliono tornare al successo per riprendersi un posto nella zona Champions.
I bookmakers vedono favorito il Lipsia.

LA VIGILIA DELL’HERTHA BERLINO

L’Hertha Berlino non vince da oltre un mese e, adesso, si trova in terzultima posizione, in piena zona rossa. L’ultimo successo dei berlinesi risale al 25 febbraio, quando Serdar e compagni riuscirono ad avere la meglio, in casa, sull’Augusta. Da lì in poi due sconfitte e due pareggi, l’ultimo dei quali nel turno precedente sul campo del Friburgo, quarto in classifica. Contro il Lipsia sarà importantissimo ritrovare i tre punti per alimentare la fiammella della speranza in chiave salvezza.

LA VIGILIA DEL LIPSIA

Il Lipsia ha perso le ultime due partite di campionato con Bochum e Magonza, senza andare a segno. Il Friburgo ne ha approfittato e si è piazzato al quarto posto. In settimana, la formazione allenata da Marco Rose ha eliminato il Borussia Dortmund in Dfb Pokal, qualificandosi per le semifinali. Ma, adesso, serve uno scatto d’orgoglio anche in Bundesliga per non vanificare quanto di buono fatto sino ad oggi. Lipsia che, in trasferta, ha conquistato 16 dei 45 punti attualmente in dote. Un cammino al di sotto delle aspattative e non in linea con le potenzialità della squadra.

PROBABILI FORMAZIONI

HERTHA BERLINO (3-4-2-1): Christensen; Uremovic, Kempf, Dardai; Richter, Tousart, Cigerci, Serdar, Plattenhardt; Lukebakio, Ngankam.
LIPSIA (3-4-3): Blaswich; Simakan, Orban, Gvardiol; Henrichs, Laimer, Haidara, Raum; Szoboszlai, Werner, Olmo.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra l’Hertha Berlino e il Lipsia, in programma sabato 8 aprile alle 18.30, sarà visibile, in diretta ed in esclusiva, sui canali Sky. In streaming sarà visibile su sky Go e anche su Now Tv.

QUOTE

Favorito il Lipsia per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.65, il successo dell’Hertha Berlino si trova a lavagna a 5, mentre l’X è bancato a 4.05.
GoldBet propone il 2 a 1.63.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata