Home > SPORT > Calcio > Ligue 1: il PSG fa visita al Nizza

Ligue 1: il PSG fa visita al Nizza

Campi di calcio con palloni Nike

PREVIEW NIZZA-PSG

Torna in campo la Ligue 1 con la sfida tra Nizza e Paris Saint Germain, un match che si giocherà domani, sabato 8 aprile alle ore 21:00 allo stadio Allianz Riviere di Nizza. Parigini che cercano la vittoria per tornare a correre verso l’ennesimo titolo, mentre i padroni di casa puntano a far risultato per avvicinarsi ad un posto valido per l’Europa.

LA VIGILIA DEL NIZZA

Il Nizza è reduce da un pareggio contro l’Angers. L’ultimo successo dei rossoneri in campionato risale da un mese fa, quando si imposero con un netto 0-3 in trasferta a Monaco. Le reti sono state realizzate tutte nella prima frazione, una doppietta di Moffi e la conclusiva marcatura di Thuram alla fine del primo tempo. In classifica il Nizza ha 45 punti, meno sette dalla zona Europa.

LA VIGILIA DEL PSG

Il Psg è reduce da due sconfitte consecutive. La prima è stata una sconfitta in casa contro il Rennes per 0-2, la seconda sempre in casa contro il Lione, ma per 0-1. In classifica il PSG è primo con 66 punti, più sei di vantaggio nei confronti del duetto al secondo posto (Lens e Marsiglia).

PROBABILI FORMAZIONI

NIZZA (4-3-3): Schmeichel, Mendy, Todibo, Dante, Bard, Ramsey, Ndayishimiye, Thuram, Pépé, Moffi, Laborde. All. Digard

PSG (3-5-2): Donnarumma, Danilo, Marquinhos, Bitshiabu, Hakimi, Vitinha, Verratti, F. Ruiz, Nuno Mendes, Messi, Mbappé. All. Galtier

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Nizza e Paris Saint Germain, in programma domani sabato 8 aprile alle 21:00, sarà disponibile in TV su Sky Sport Football e in streaming su Now.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il PSG, il segno (2) è quotato 1,88, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,80, mentre la vittoria del Nizza (1) è pagata 3,75. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Nizza (1) a 3,40.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata