PREVIEW TORINO – ROMA
Continuare la lotta per i primi quattro posti che valgono la Champions League. Il rush finale della Serie A si preannuncia ricco di emozioni ma anche pieno di insidie. per il programma della 29^ giornata, la Roma avrà una trasferta tutt’altro che scontata, facile e senza pressioni. All’Olimpico di Torino, infatti, i padroni di casa sono tra le squadre più difficili da affrontare per le big. Solo il Napoli è riuscito ad avere la meglio agevolmente, ma il gruppo di Juric si conferma pieno di doti tecnico e tattiche importanti. Di contro i giallorossi non possono permettersi passi falsi con ancora tante giornate da disputare.
LA VIGILIA DEL TORINO
Trentotto punti conquistati ed un gran ruolino di marcia con qualche flessione anche fisiologica. la squadra del presidente Cairo si dimostra sempre una solida realtà di metà classifica in Serie A con la possibilità di crescere nel corso degli anni. Possono salutare alcuni senatori come Belotti o Lukic, ma i granata non perdono il loro mordente e la propria mentalità. Merito va dato a mister Juric che, nonostante qualche rapporto teso in spogliatoio e con la società stessa, rimane un leader che si fa sentire e con un’idea di calcio ben precisa. Nelle ultime due partite è arrivato solo un pareggio contro il Sassuolo e la pesante sconfitta contro il Napoli. Per il resto sarà confermato il 3421 nonostante qualche assenza pesante come Ilic, Aina, Zima e Karamoh. Occhi puntati sul trio offensivo formato da Sanabria, Vlasic e Radonijc.
LA VIGILIA DELLA ROMA
La Roma, al contrario, punterà sulla completezza della sua rosa eccezion fatta per Karsdorp operato. Il ballottaggio per mister Mouriinho riguarda un paio di ruoli, uno su tutti quello dell’attaccante centrale. In questo momento Belotti parte avvantaggiato su Tammy Abraham, per giocare una gara da grande ex. Alle sue spalle giocherebbero Dybala e Pellegrini, mentre a centrocampo sono in tre per due maglie. Wijnaldum, Cristante e Matic puntano alla titolarità. Non si tocca il trio difensivo davanti a Rui Patricio. Dopo tre sconfitte in quattro gare, i giallorossi si sono rialzati con il 3-0 inflitto alla Sampdoria.
PROBABILI FORMAZIONI TORINO – ROMA
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Lazaro, Linetty, Ricci, Rodriguez; Radonijc, Vlasic; Sanabria. All. Juric
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Torino e Roma, in programma sabato 8 aprile alle 18:30, sarà trasmesso da DAZN.
QUOTE
Decisamente favorita la Roma per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.40, l’1 a 3.30 con la X che moltiplica per 3.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata