PREVIEW LAZIO – JUVENTUS
Si disputerà all’«Olimpico» di Roma, sabato 8 aprile alle 20.45, l’incontro di calcio fra la Lazio e la Juventus, valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A.
Partita importante per quel che riguarda la zona Champions. Lazio seconda in classifica, Juventus, settima ma in grande ascesa e in piena lotta, nonostante la pesante penalizzazione, per un posto alle prossime competizioni europee. Nel match di andata vinse la Juventus di misura conun gol di Bremer sul finire del primo tempo.
I bookmakers vedono leggermente favorita la Lazio.
LA VIGILIA DELLA LAZIO
La Lazio si gode il suo bel momento di forma, fra vittorie nel derby con la Roma ed exploit a dir poco significativi come quello del «Maradona» con la capolista Napoli, la formazione allenata da Maurizio Sarri si presenta a questo appuntamento con un filotto di sei risultati utili, cinque dei quali sono coincisi con delle vittorie. I biancocelesti, inoltre, vantano la retroguardia meno trafitta dell’intero campionato con sole 19 reti incassate.
Per la gara contro la Juventus, l’ex Sarri schiererà un tridente offensivo formato da Felipe Anderson e Zaccagni ai lati della punta centrale Immobile.
LA VIGILIA DELLA JUVENTUS
Morale alto e momento molto positivo anche in casa Juventus. Sono tre, in campionato, le vittorie consecutive dei bianconeri, conquistati contro Sampdoria, Inter e Verona. Juventus che è reduce dalla nervosissima semifinale di andata contro l’Inter conclusasi in parità sul campo e con un «terzo tempo» infuocato. La formazione di mister Allegri è in piena corsa per un posto in Europa, nonostante i 15 punti di penalizzazione. I bianconeri hanno mantenuto la propria porta inviolata nelle ultime due uscite. Nell’undici di partenza nella sfida con la Lazio, Milik e Vlahovic formeranno la coppia d’attacco, con Kostic e Cuadrado che spingeranno lungo le corsie laterali di centrocampo.
PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. All. Allegri.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra la Lazio e la Juventus, in programma sabato 8 aprile alle 20.45, sarà visibile, in diretta ed in esclusiva, sulla piattaforma streaming Dazn.
QUOTE
Leggermente favorita la Lazio per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.75, il successo della Juventus si trova a lavagna a 2.87, mentre l’X è bancato a 2.95.
Bet365 propone l’1 a 2.70.
Per consultare altre informazioni sulle Scommesse Serie A e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata