Home > SPORT > Tennis > Atp Montecarlo: mercoledì l’esordio di Sinner

Atp Montecarlo: mercoledì l’esordio di Sinner

Tennis, Montecarlo

ATP MONTECARLO: MERCOLEDÌ IN CAMPO JANNIK SINNER E MATTEO BERRETTINI

Il Masters 1000 di Montecarlo, uno degli appuntamenti più attesi dell’anno sulla terra rossa, ha visto il tabellone allinearsi al secondo turno. Nella giornata di mercoledì, infatti, si giocheranno gli incontri valevole per i sedicesimi di finale.
Sarà il giorno dell’esordio per l’altoatesino Jannik Sinner, fresco di besta ranking, numero 8 al mondo, e testa di serie numero 7 del seeding. Avversario ostico per l’azzurro che se la vedrà con l’argentino Diego Schwartzman, il quale al primo turno ha superato in due set il belga David Goffin. Fra i due c’è un precedente, datato ottobre 2021, nella finale del torneo sul cemento di Anversa, vinta, con un doppio 6-2, da Jannik Sinner.
Un argentino anche sulla strada di Matteo Berrettini che affronterà Francisco Cerundolo. Il tennista romano è reduce dal successo, al primo turno, in due set, su Cressy, mentre Cerundolo ha eliminato, sempre in due set, Cameron Norrie, numero 11 del seeding.
Da segnalare anche altri interessanti incontri. Su tutti il match fra lo statunitense Fritz e Stan Wawrinka, ma da seguire con attenzione ci saranno anche le sfide: De Minaur-Strauff, Jarry-Popyrin, Thiem-Rune e Van De Zandschulp-Ruud.

DOVE VEDERLO

L‘Atp di Montecarlo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW e Sky Go con la copertura televisiva sui due canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205).

LE QUOTE

Nel match di secondo turno, in programma mercoledì 12 aprile alle 11, fra Diego Schwartzman e Jannik Sinner, BetFlag e i suoi analisti vedono nettamente favorito il tennista italiano, la cui vittoria è bancata a 1.15, mentre il successo di Schwartzman si trova a lavagna a 4.90.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata