PREVIEW VICENZA-JUVENTUS NEXT GEN
Vicenza e Juventus Next Gen si affronteranno alle 20:30 di oggi, martedì 11 aprile, per la finale di ritorno della Coppa Italia di Serie C. Queste due squadre si sono infatti guadagnate questo appuntamento superando tutti i turni precedenti, incontrandosi anche nel match d’andata vinto dai biancorossi. La formazione di Modesto è dunque l’ovvia favorita per la vittoria finale, godendo di un leggero vantaggio dopo l’1-2 del mese scorso. Questa volta la gara si giocherà al Romeo Menti, un altro elemento a favore del Vicenza, che potrà ospitare il match.
LA VIGILIA DEL VICENZA
Il Vicenza viene da un pareggio per 0-0 con la Pergolettese che ne ha leggermente rallentato la corsa nella zona playoff del girone A. Al momento la squadra si trova infatti al 5° posto in classifica, già certa che la sua stagione non si concluderà con l’ultima giornata, è però ancora in cerca del miglior piazzamento possibile in vista dei playoff. Proprio in coppa i biancorossi hanno confermato le proprie capacità quando, dopo dei quarti agevoli con la Viterbese, hanno superato anche l’Entella con un buon vantaggio in semifinale.
LA VIGILIA DELLA JUVENTUS NEXT GEN
La Juventus Next Gen ha vinto l’ultima partita in casa del Sangiuliano City per 0-1, grazie a una rete di Leonardo Cerri. Una vittoria di misura che però ha consentito ai bianconeri di alimentare le proprie speranze per i playoff. La squadra di Brambilla si trova infatti all’11° posto del girone A, appena fuori dalla zona playoff, ma anche a pari punti con Novara e Renate, rispettivamente la 10ª e la 9ª forza del campionato. Come se non bastasse nel fine settimana dovranno anche scendere in campo con l’Arzignano per uno scontro diretto che sarà sicuramente decisivo per quella delle due che otterrà la vittoria.
PROBABILI FORMAZIONI
VICENZA (3-5-2): Iacobucci; Ndiaye, Ierardi, Sandon; Dalmonte, Ronaldo, Jimenez, Greco; Della Morte, Ferrari, Begic. All. Modesto.
JUVENTUS NEXT GEN (3-4-1-2): Daffara; Huijsen, Poli, Muharemovic; Cudrig, Sersanti, Barrenechea, Iling-Junior; Yildiz, Da Graca, Cerri. All. Brambilla.
DOVE VEDERLA IN TV
La finale di Coppa Italia Serie C tra Vicenza e Juventus Next Gen verrà trasmessa in diretta tv su Rai Sport + HD. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming tramite le piattaforme Rai Play, Eleven Sports, Dazn e One Football.
LE QUOTE
I quotisti di Betflag danno il Vicenza favorito per la vittoria finale a 1.12, mentre quella dei bianconeri si trova a 5.50.
Per consultare altre informazioni sulle Quote Coppa Italia e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata