Home > SPORT > Calcio > Conference League: il Basilea ospita il Nizza

Conference League: il Basilea ospita il Nizza

Europa League

PREVIEW BASILEA – NIZZA

Torna in campo la Conference League con la sfida tra Basilea e Nizza che scenderanno in campo domani giovedì 13 aprile alle 21:00 per una gara valida per l’andata dei quarti di finale della terza coppa continentale.

LA VIGILIA DEL BASILEA

Il Basilea in campionato ha 35 punti e si trova subito dietro al terzetto composto da San GalloLucerna e Lugano, tutte appaiate con 36 punti. Punta ad un posto in Europa, anche la zona Champions non è lontana. La seconda posizione, attualmente occupata dal Servette è appena cinque punti sopra.

LA VIGILIA DEL NIZZA

Il Nizza in Ligue 1 occupa una posizione a metà classifica esattamente in nona posizione. La zona europea non è irraggiungibile, visto che il distacco dal Lilla, attualmente ultima formazione a qualificarsi per una competizione internazionale, è di appena sette punti. Viene da una sconfitta ottenuta contro la prima della classe, ovvero il Psg per 0-2.

PROBABILI FORMAZIONI

BASILEA (4-2-3-1): Hitz; Lopez Galache, Calafiori, Pelmard, Lang; Burger, Xhaka; Augustin, Males, Kade; Fink. Allenatore: Heiko Vogel

NIZZA (3-4-1-2): Schmeichel; Todibo, Ndayishimiye, Dante; Mendy, Thuram Ulien, Boudaoui, Bard; Ramsey, Moffi, Pepe. Allenatore: Didier Digard.

DOVE VEDERLA IN TV

l match Basilea-AZ Alkmaar verrá trasmesso in diretta tv su Sky Sport Football e Sky Sport 251 tramite Diretta Gol Europa e Conference League. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su DAZN e Now TV

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Nizza, il segno (2) è quotato 2,10, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,10, mentre la vittoria del Basilea (1) è pagata 3,80. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Basilea (1)  a 3,00.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata