Home > SPORT > Calcio > Conference League: il Gent ospita il West Ham

Conference League: il Gent ospita il West Ham

Serie B

PREVIEW GENT – WEST HAM

Si disputerà alla «Ghelamco Arena», giovedì 13 aprile alle 18.45, l’incontro di calcio fra il Gent e il West Ham, valevole per l’andata dei quarti di finale di Conference League.
Partita molto attesa su entrambi i fronti. La vincente di questo doppio confronto affronterà, in semifinale, chi avrà avuto la meglio del match fra l’Anderlecht e l’Alkmaar. Nella parte alta del tabellone, invece, si affronteranno Lech-Fiorentina e Basilea-Nizza.
I bookmakers vedono favorito, per questa gara di andata, il West Ham.

LA VIGILIA DEL GENT

Il Gent arriva a questo appuntamento dopo aver sconfitto, nella fase ad eliminazione diretta, prima il Qaraba, rimontando la sconfitta per 1 a 0 del match di andata e poi il Basaksehir. La formazione belga sta attraversando un buon periodo di forma. Sono sette, infatti, i risultati utili consecutivi fra campionato e coppa. In Jupiler League, il Gent è reduce dal pari con il Royale Union, secondo in graduatoria e si trova, attualmente, in quarta posizione con gli stessi punti (55) del Brugge.

LA VIGILIA DE WEST HAM

Il West Ham punta ad arrivare in fondo alla manifestazione. La formazione londinese, infatti, ha vinto a mani basse il girone eliminatorio conquistanto sei vittorie in altrettanti incontri e lasciando solo le briciole agli avversari. Agli ottavi di finale ha sconfitto con un perentorio 6 a 0 (complessivo) l’Aek Larnaca. La squadra allenata dalo scozzese Moyes si trova, invece, in quattordicesima posizione in Premier, dove sta lottando per evitare la retrocessione, tanto che il vantaggio sul Nottingham, terzultimo, è di sole tre lunghezze.

PROBABILI FORMAZIONI

GENT (3-5-2): Nardi, Castro-Montes, Okumu, Torunarigha, Samoise, Kums, De Sart, Odjidja-Ofoe, Fofana, Orban, Cuypers. All. Vanhaezebrouck.
WEST HAM (4-4-2): Fabianski, Cresswell, Ogbonna, Zouma, Coufal, Fornals, Rice, Soucek, Bowen, Antonio, Ings. All. Moyes.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Gent e West Ham, in programma giovedì 13 aprile alle 18.45, sarà visibile, in diretta, sia su Dazn e sia su Sky.

QUOTE

Favorito il West Ham per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.17, il successo del Gent si trova a lavagna a 3.35, mentre l’X è bancato a 3.35.
Bet365 propone il 2 a 2.10.

Per consultare altre informazioni sulle Quote Conference League e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata