Domenica a Vinovo nelle due manches divise per sesso del Gran Premio Città di Torino il rientro del derbywinner Dimitri Ferm. Diamond Truppo e Don’t Say Gar i favoriti di BetFlag.
Continua la grande primavera al trotto di Torino. A pochi giorni di distanza dal Gran Premio Costa Azzurra, domenica a Vinovo vanno infatti in scena le due manches del GP Città di Torino (Euro 66.000 ciascuna, metri 2060), classiche di Gruppo 2 riservate ai 4 anni.
MASCHI
Corsa molto incerta e betting in antepost altrettanto equilibrato. BetFlag, provider leader nel segmento di offerta a quota fissa online, propone Diamond Truppo a 4,5, il rientrante derbywinner Dimitri Ferm e il cresciuto compagno di allenamento Dylan Dog Font a 5. Poco più oltre Danger Bi a 6.
FEMMINE
Anche la prova riservata alle signorine in rosa della generazione 2019 ha un antepost senza grandi certezze. Don’t Say Gar viene scelta da BetFlag quale punto di riferimento a 3,25, ma non troppo lontano nella valutazione è posta la compagna di paddock Delicious Gar a 4. Daughter As e Duna di Girifalco a 7 e Due Italia a 8 le altre maggiori indiziate di successo.
Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata