Home > SPORT > Calcio > BUNDESLIGA: IL BAYERN MONACO RICEVE L’HOFFENHEIM

BUNDESLIGA: IL BAYERN MONACO RICEVE L’HOFFENHEIM

Allianz Arena Bayern Monaco Germania

PREVIEW BAYERN MONACO-HOFFENHEIM

Bayern Monaco e Hoffenheim si affronteranno alle 15:30 di domani, sabato 15 aprile, per la 28ª giornata di Bundesliga. Il match si disputerà all’Allianz Arena di Monaco, dove l’Hoffenheim non vincono dall’ottobre del 2019. In quell’occasione fu una doppietta di Sargis Adamyan a regalare la vittoria ai biancoblu, firmando il definitivo 1-2. Nelle ultime tre partite in questo impianto il Bayern ha sempre vinto, dilagando con 4 gol per gara.

LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO

Il Bayern Monaco viene dalla pesante sconfitta in casa del Manchester City in Champions League. Questo risultato potrebbe aver tagliato definitivamente le gambe ai bavaresi in Europa, avendo come naturale conseguenza un all-in sul campionato. Al momento la squadra si trova al 1° posto in classifica con 58 punti, solamente 2 di vantaggio sul Borussia Dortmund. La sfida per il titolo è ancora apertissima quando mancano solamente 7 partite alla fine del campionato. In stagione l’Allianz Arena non è stato nemmeno lo stadio più ostico della Bundesliga, con 31 punti totalizzati in 13 gare è secondo al Signal Iduna Park di Dortmund.

LA VIGILIA DELL’HOFFENHEIM

L’Hoffenheim ha vinto un importante scontro salvezza nell’ultimo turno contro lo Schalke. Un nuovo risultato utile che ha permesso ai biancoblu di inanellare la 3ª vittoria consecutiva in Bundesliga. Una serie di successi che ha permesso alla formazione di Matarazzo di guadagnare un buon margine dalla zona retrocessione. Oggi la squadra si trova infatti al 14° posto in classifica, a +5 dallo Stoccarda in zona playout. Strappare dei punti nella sfida di domani consentirebbe all’Hoffenheim di consolidare il proprio piazzamento, evitando un finale di stagione tribolato.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Sommer; Davies, De Ligt, Upamecano, Pavard; Kimmich, Goretzka; Coman, Musiala, Sané; Muller. All. Tuchel

HOFFENHEIM (3-5-2): Baumann; Brooks, Vogt, Akpoguma; Angeliño, Kramaric, Geiger, Becker, Kaderabek; Bebou, Baumgartner. All. Matarazzo

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Bundesliga tra Bayern Monaco e Hoffenheim verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app di Sky Go e la piattaforma Now.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno il Bayern Monaco favorito per la vittoria finale alle 1.20. Lo stesso risultato si trova anche a 1.18 su Planetwin365, Snai e William Hill.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata