PREVIEW STOCCARDA – BORUSSIA DORTMUND
Si disputerà alla «Mercedes-Benz Arena», sabato 15 aprile alle 15.30, l’incontro di calcio fra lo Stoccarda e il Borussia Dortmund valevole per la ventottesima giornata in Bundesliga.
Partita importantissima per i risvolti che avrà in graduatoria sia in testa e sia in coda. Si troveranno di fronte, infatti, la penultima della classe, lo Stoccarda, con 23 punti all’attivo e la seconda, il Borussia Dortmund che insegue il Bayern a sole due lunghezze di distanza.
I bookmakers vedono favorito il Borussia Dortmund.
LA VIGILIA DELLO STOCCARDA
Lo Stoccarda sta lottando con le unghie e con i denti per mantenere la categoria. Endo e compani sono reduci dall’importante affermazione nello scontro diretto con il Bochum che ha alimentato la fiammella della speranza. Dei 23 punti totali, ben 15 sono stati conquistati fra le mura amiche. Contro il Borussia Dortmund, sulla carta, si tratta di una partita dall’alto quoziente di difficoltà ma la lo Stoccarda ha l’obbligo di provarci.
LA VIGILIA DEL BORUSSIA DORTMUND
Il Borussia Dortmund si è subito ripreso dopo la sconfitta nello scontro al vertice con il Bayern Monaco. Nel turno precedente, infatti, la squadra allenata da Terzic ha avuto la meglio dell’Union Berlino, terza forza del torneo, grazie alle reti di Malen e Moukoko (di Behrens il gol del momentaneo pari dell’Union). Per la gara contro lo Stoccarda dovrebbe essere Haller il terminale offensivo dei gialloneri.
PROBABILI FORMAZIONI
STOCCARDA (3-5-2): Bredlow; Anton, Mavropanos, Hiroki; Sosa, Endo, Karazor, Haraguchi, Vagnoman; Guirassy, Fulrich. All. Hoeneß.
BORUSSIA DORTMUND (4-5-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Süle, Gurreiro; Adeyemi, Emre Can, Bellingham, Brandt, Malen; Haller. All. Terzic.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Stoccarda e Borussia Dortmund, in programma sabato 15 aprile alle 15.30 sarà visibile, in diretta, sui canali Sky e, in streaming, su NOW Tv.
QUOTE
Favorito il Borussia Dortmund per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2, il successo dello Stoccarda si trova a lavagna a 3.45, mentre l’X è bancato a 3.80.
Bet365 propone il 2 a 1.95.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata