Home > SPORT > Calcio > LaLiga: il Bilbao ospita la Real Sociedad

LaLiga: il Bilbao ospita la Real Sociedad

MOL Cup: Viktoria Plzen contro Sparta Praga

PREVIEW ATLETICO BILBAO – REAL SOCIEDAD

Torna in campo LaLiga spagnola con la sfida tra Atletico Bilbao e Real Sociedad, match valido per la 29^giornata di campionato. Derby che promette scintille e che si giocherà domani, sabato 15 aprile alle ore 16:15 allo stadio de San Mamés di Bilbao.

LA VIGILIA DELL’ATLETICO BILBAO

L’Athletic Bilbao sta bene ed è reduce da due vittorie nelle ultime tre giornate contro Valladolid ed Espanyol, e prosegue la corsa per un posto in Europa. Risultati in casa, altalenanti. Solo due vittorie nelle ultime otto al San Mames.

LA VIGILIA DELLA REAL SOCIEDAD

La Real Sociedad, viene da tre sconfitte nelle ultime quattro trasferte, tutte senza mai segnare. La squadra di Alguacil è quarta in classifica, ma ha subito troppo, appena tre clean sheet nelle ultime nove. Nell’ultimo turno è tornata al successo per 2-0 contro il Getafe.

PROBABILI FORMAZIONI

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Aguirrezabala; De Marcos, Vivian, I.Martinez, Yuri; D.Garcia, Vesga; I.Williams, Sancet, N.Williams; Guruzeta. Allenatore: Ernesto Valverde.

REAL SOCIEDAD (4-1-2-1-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Munoz; Zubimendi; Mendez, Merino; D.Silva; Kubo, Sorloth. Allenatore: Imanol Alguacil.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita Atletico Bilbao-Real Sociedad, gara valida per la 29^ giornata de LaLiga spagnola si giocherà alle ore 16:15 di domani 15 aprile e sarà trasmessa in diretta da Dazn.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Atletico Bilbao, il segno (1) è quotato 2,25, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,10, mentre la vittoria della Real Sociedad (2) è pagata 3,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria della Real Sociedad (2) a 3,10.


Per consultare altre informazioni sulle Scommesse Liga e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata