Home > SPORT > Calcio > Premier League: Bournemouth in casa degli Spurs

Premier League: Bournemouth in casa degli Spurs

Premier League: Chelsea-Crystal Palace

PREVIEW TOTTENHAM – BOURNEMOUTH

Tre punti per la salvezza, tre punti per la rincorsa alla zona Champions League. Tottenham – Bournemouth non sarà certamente un match da grandi riflettori ma le giornate in Premier League sono sempre meno ed ogni punto guadagnato è pesantissimo. I padroni di casa dovranno assolutamente portare a buon fine la sfida con l’intera posta in palio. Troppo importante l’occasione vista anche la differenza qualitativa con gli avversari. Allo stesso tempo il Bournemouth non può rischiare di essere risucchiato nella zona calda di graduatoria a sette giornate dalla conclusione.

LA VIGILIA DEL TOTTENHAM

Dopo la sconfitte contro il Wolverahmpton, la nona in campionato, il Tottenham si è rialzato proprio nel momento di massima crisi. L’addio di Conte ha quasi sbloccato la squadra e lo spogliatoio che può ancora ambire alla zona Champions League. L’eliminazione agli ottavi contro il Milan ha fatto male vista la modalità di come è arrivata. Sono tre i punti di distacco dal quarto posto occupato dal Manchester United che, però, ha una gara da recuperare. Nonostante questo, sono quattro le gare senza KO consecutive. Due vittorie contro Brighton e Nottingham e due pareggi contro Southampton ed Everton. Sarà fondamentale ancora una volta, Harry Kane già a quota 23 goal in campionato.

LA VIGILIA DEL BOURNEMOUTH

Il periodo è da montagne russe in casa Bournemouth. Le ultime settimane sono state caratterizzate da un sali e scendi continuo tra vittorie e sconfitte. Nessuna vita di mezzo, nessun pareggio ma solo la voglia di tirarsi fuori dalle sabbie mobili. La squadra di O’Neil ci sta riuscendo ma la classifica è molto corta. Nonostante la quindicesima posizione, sono appena tre le lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Contro il Tottenham dovremmo vedere il consueto 4411 molto compatto e che possa bloccare ogni spazio e linea di gioco. Il giocatore più pericoloso è sicuramente Billing autore di sette reti in campionato.

PROBABILI FORMAZIONI TOTTENHAM – BOURNEMOUTH

Tottenham (3-4-2-1): Forster; Romero, Sanchez, Lenglet; Porro, Skipp, Hojberg, Perisic; Son, Kulusevski; Kane. Allenatore: Stellini
Bournemouth (4-4-1-1): Neto; Kelly, Stephens, Mepham, Smith; Christie, Rothwell, Lerma, Tavernier; Billing; Solanke. Allenatore: O’Neil

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Tottenham e Bournemouth, in programma sabato 15 aprile alle 16, sarà trasmesso da Sky Sport.

QUOTE

Decisamente favorito il Tottenham per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.47, il 2 a 6.40 con la X che moltiplica per 4.65.

L’1 viene proposto a 1.44 da PlanetWin.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata