PREVIEW MANCHESTER CITY – LEICESTER
Torna in campo la Premier League con la sfida tra il Manchester City e il Leicester in un match valido per la 31^giornata di campionato e che si disputerà, domani sabato 15 aprile alle 18:30 in casa dei Citizens.
LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY
Il Manchester City è reduce dall’importante successo maturato contro il Bayern Monaco con un netto 3-0 firmato da Rodri, Bernardo Silva e da Haaland, una vittoria che ha fatto mettere una serie ipoteca sulla conquista della semifinale da parte degli uomini di Guardiola. Adesso i Citizens provano a recuperare in campionato visto che l’Arsenal è scivolata nell’ultimo turno contro il Liverpool.
LA VIGILIA DEL LEICESTER
Il Leicester si trova al penultimo posto della Premier League, la dirigenza ha esonerato Rodgers e preso Dean Smith, che intende conquistare la salvezza per evitare una clamorosa retrocessione in Championship. Le volpi di Leicester sono reduci dalla sconfitta contro il Bournemouth.
PROBABILI FORMAZIONI
MANCHESTER CITY (3-4-2-1): Ederson; Aké, Akanji, Ruben Dias; Grealish, Stones, Rodri, Mahrez; Gundogan, De Bruyne; Haaland. Allenatore: Guardiola.
LEICESTER CITY (4-3-3): Iversen, Pereira, Amartey, Faes, Castagne, Soumare, Ndidi, Kristiansen, Maddison, Vardy, Barnes. Allenatore: Smith.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita Manchester City – Leicester si giocherà domani 15 aprile alle ore 18:30 e sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport Uno. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Now TV, scaricando l’app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone). Per gli utenti Sky, disponibile anche su Sky Go.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Manchester City, il segno (1) è quotato 1,17, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 7,50, mentre la vittoria del Leicester (2) è pagata 15,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Leicester (2) a 13,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata