PREVIEW BOLOGNA – MILAN
Torna in campo la Serie A con la sfida tra Bologna e Milan, match valido per la 30^ giornata di campionato e che si disputerà domani sabato 15 aprile alle 15:00 allo stadio Dall’Ara di Bologna. In palio punti fondamentali per entrambe le squadre che mirano a posti per l’Europa.
LA VIGILIA DEL BOLOGNA
Il Bologna è reduce da due vittorie consecutive, di cui l’ultima 0-2 sul campo dell’Atalanta e non perde dalla gara esterna contro il Torino dello scorso 6 marzo. Una formazione di casa che si trova attualmente all’8^ posto in classifica con 43 punti e a una sola lunghezza di distanza dalla Juventus.
LA VIGILIA DEL MILAN
Il Milan è reduce dalla preziosa vittoria interna 1-0 in Champions League contro il Napoli e non perde dalla trasferta con l’Udinese dello scorso 18 marzo. Un Milan che si trova in questo momento al 4^ posto in classifica con 52 punti, in piena zona Champions League e a un punto di vantaggio sulla zona Europa League.
PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Thiaw, Ballo-Touré; Vranckx, Pobega; Saelemaekers, De Ketelaere, Rebic; Origi.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Kyriakopoulos; Schouten, Dominguez; Aebischer, Ferguson, Barrow; Sansone. All. Thiago Motta
DOVE VEDERLA IN TV
La partita Bologna-Milan, in programma sabato 15 aprile allo stadio Dall’Ara e valevole per la 30esima giornata del campionato di serie A, sarà trasmessa in diretta da Dazn.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Milan, il segno (2) è quotato 2,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,10, mentre la vittoria del Bologna (1) è pagata 2,90. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Bologna (1) a 2,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata