Home > SPORT > Calcio > Serie A: domenica sera c’è Roma-Udinese

Serie A: domenica sera c’è Roma-Udinese

calcio d'angolo campo da calcio

PREVIEW ROMA – UDINESE

Si disputerà allo stadio «Olimpico», domenica 16 aprile alle 20.45, l’incontro di calcio fra la Roma e l’Udinese, valevole per la trentesima giornata in Serie A.
Partita importantissima per i risvolti che avrà zona Champions dove la Roma sta cercarndo un posto al sole. La Lazio, con il successo nell’anticipo del venerdì, sta blindando il secondo posto, quindi la lotta si restringe alle altre due posizioni. Udinese, tranquilla al decimo posto, ma che vuole fare bella figura nella capitale e vuole chiudere in bellezza la stagione. Nel match di andata netta affermazione dei friulani per 4 a 0.
I bookmakers vedono favorita la Roma.

LA VIGILIA DELLA ROMA

La Roma crede fermamente nella possibilità di disputare la Champions la prossima stagione. Per fare ciò, però, non bisogna fallire. A cominciare dall’appuntamento di domenica sera contro l’Udinese. I giallorossi sono reduci dalle fatiche di europa League, con la sconfitta di misura in casa del Feyenoord nel match di andata dei quarti di finale. Contro l’Udinese, è emergenza in attacco per Mourinho. Fermo Solbakken, con Abraham e Dybala che si sono infortunati contro il Feyenoord, in avanti dovrebbe agire Belotti con alle spalle Pellegrini ed El Shaarawy.

LA VIGILIA DELL’UDINESE

L’Udinese, dopo un ottimo avvio, ha subito un naturale e fisiologico calo. Nel turno precedente, i bianconceri hanno pareggiato in extremis il match casalingo con il Monza e si sono attestati in una posizione di centroclassifica. Mister Sottil punta sulla carica del duo offensivo Success-Beto, mentre sulle fasce dovrebbero agire Ehizibue e Udogie. Udinese che potrà giocare con serenità e senza l’assillo dei punti da conquistare ad ogni costo. E, questa, potrebbe essere un’arma in più.

PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Belotti. All. Mourinho.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Lovric, Walace, Pereyra, Udogie; Success, Beto. All. Sottil.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Roma e Udinese, in programma domenica 16 aprile alle 20.45 sarà visibile, in diretta, sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Favorita la Roma per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.90, il successo dell’Udinese si trova a lavagna a 4.35, mentre l’X è bancato a 3.40.
Bet365 propone l’1 a 1.85.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata