Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Juventus fa visita al Sassuolo

Serie A: la Juventus fa visita al Sassuolo

Serie A: Sassuolo-Juventus

PREVIEW SASSUOLO – JUVENTUS

Torna in campo la Serie A con la sfida tra Sassuolo e Juventus, squadre che si affronteranno al Mapei Stadium di Reggio Emilia domani, domenica 16 aprile alle 18:00. Sassuolo che prosegue la sua rincorsa ad un posto in Europa, bianconeri che sognano il clamoroso posizionamento in quarta piazza per la prossima Champions.

LA VIGILIA DEL SASSUOLO

Il Sassuolo è reduce dalla sconfitta maturata contro il Verona allo Stadio Bentegodi. Ciò, però, non sminuisce quanto fin qui fatto e mostrato dai neroverdi che restano infatti ancorati al 12′ posto con 37 punti e sperano di non perdere la speranza per un posto in Europa.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

La Juventus è reduce in campionato dalla sconfitta contro la Lazio, mentre i bianconeri vengono dalla vittoria di misura ottenuta allo Stadium contro lo Sporting Lisbona nei quarti d’andata di Europa League. Tornando al campionato, Juventus che resta a otto punti dal quarto posto.

PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan, Rogerio; Frattesi, Lopez, Harroui; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Alessio Dionisi.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Milik, Valhovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Sassuolo – Juventus verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN, ZONA DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Juventus, il segno (2) è quotato 2,05, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,40, mentre la vittoria del Sassuolo (1) è pagata 3,60. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Sassuolo (1) a 3,20.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata