Home > SPORT > Calcio > Champions League: il Napoli ospita il Milan al “Maradona”

Champions League: il Napoli ospita il Milan al “Maradona”

Stadio Diego Armando Maradona del Napoli

PREVIEW NAPOLI – MILAN

Torna in campo la Champions League con la sfida tra Napoli e Milan, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Squadre in campo domani martedì 18 aprile alle ore 21:00 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

LA VIGILIA DEL NAPOLI

Il Napoli è reduce dal pareggio interno maturato contro il Verona e si presenta alla sfida decisiva contro il Milan con assenze pesanti: KimAnguissa squalificati che verranno sostituiti da Juan Jesus e Ndombele; in attacco nel Napoli torna però Osimhen dal primo minuto e Kvaratskhelia per cercare l’impresa e puntare alla semifinale di Champions.

LA VIGILIA DEL MILAN

Il Milan è reduce dal pareggio maturato in casa del Bologna per 1-1, un risultato figlio anche della distrazione da Champions, infatti i rossoneri cercheranno di far tesoro del gol segnato a S.Siro la nella gara d’andata contro il Napoli e puntare alla semifinale.

PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Brahim Diaz, Bennacer, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Napoli e Milan che si giocherà martedì 18 aprile allo Stadio Maradona di Napoli e verrà trasmessa in chiaro da Canale 5, oppure da Sky Sport. Lo streaming sarà su Now e Infinity.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Napoli, il segno (1) è quotato 1,78, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,55, mentre la vittoria del Milan (2) è pagata 4,75. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365danno la vittoria del Milan (2) a 4,50.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata