Home > SPORT > Calcio > Championship 2022/23, Sheffield United-Bristol City: Preview, Formazioni e Quote

Championship 2022/23, Sheffield United-Bristol City: Preview, Formazioni e Quote

contrasto tra due giocatori con pallone

PREVIEW SHEFFIELD UNITED-BRISTOL CITY

La partita di Championship tra Sheffield United e Bristol City si giocherà alle 20:45 di domani, martedì 18 aprile. Le due formazioni si affronteranno per la 43ª giornata della seconda divisione inglese. Lo stadio di Bramall Lane, casa dei Blades, ospiterà il match dando al Bristol City la possibilità di rifarsi dopo le 2 sconfitte incassate nelle ultime due gare in questo impianto. L’ultimo successo esterno dei Robins ai danni dello Sheffield risale ormai al 2019, quando per 2-3 in rimonta grazie alla doppietta nel finale di Andreas Weimann.

LA VIGILIA DELLO SHEFFIELD UNITED

Lo Sheffield viene da un’ottima vittoria centrata in casa contro il Cardiff. Questo successo ha consentito ai Blades di preservare il 2° posto in classifica con un margine di 7 punti dalla 3ª quando mancano solo 5 partite alla fine del campionato. Nel frattempo però le inseguitrici hanno già giocato e vinto, aggiungendo altra pressione sulle spalle dello Sheffield, obbligato a vincere per evitare un finale di stagione più tribolato del previsto. La squadra è ormai vicinissima alla promozione diretta, ma per centrarla dovrà dimostrarsi all’altezza, evitando di rovinare tutto nelle ultime partite rimaste.

LA VIGILIA DEL BRISTOL CITY

Fin qui non è stata una primavera facile quella del Bristol, che negli ultimi 2 mesi ha perso 3 delle 6 partite giocando, vincendo solamente in 1 occasione. Solo pochi giorni fa la formazione di Pearson ha fatto registrare una sconfitta per 2-0 sul campo del Watford, cancellando qualsiasi sogno legato ai playoff. I Robins si trovano infatti al 14° posto in classifica a -10 dal Blackburn che occupa l’ultima posizione buona per gli spareggi. D’altro canto la squadra ha ottime chance di salvezza, godendo di un vantaggio di 9 punti dalla zona retrocessione.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SHEFFIELD UNITED (3-4-2-1): Davies; Baldock, Egan, Robinson; Bogle, Berge, Doyle, Lowe; McAtee, Ndiaye; McBurnie. All. Heckingbottom

BRISTOL CITY (4-2-3-1): O’Leary; Tanner, Vyner, Pring, Dasilva; King, James; Cornick, Weimann, Bell; Wells. All. Pearson

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Championship tra Sheffield United e Bristol City verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno lo Sheffield favorito a 1.52. La vittoria della squadra di casa si trova anche a 1.45 su Sisal e a 1.49 su Better e Goldbet.


Per consultare altre informazioni sulle quote calcio e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata