Home > SPORT > Calcio > Champions League: l’Inter ospita il Benfica

Champions League: l’Inter ospita il Benfica

champions league: inter - benfica

PREVIEW INTER – BENFICA

Torna in campo la Champions League con la sfida tra Inter e Benfica, squadre che si affronteranno allo Stadio S.Siro di Milano domani, 19 aprile ore 21:00. Si riparte dal prezioso vantaggio nerazzurro maturato a Lisbona nella gara d’andata (0-2).

LA VIGILIA DELL’INTER

L’Inter è reduce dall’ennesimo risultato deludente in campionato, infatti i nerazzurri sono stati sconfitti in casa dal Monza (0-1). La squadra di Simone Inzaghi però si presenta alla gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League ottimista grazie al vantaggio di due gol maturato nella gara d’andata.

LA VIGILIA DEL BENFICA

Il Benfica sembra in fase calante in questo momento in stagione, due passi falsi, contro Porto e Inter, hanno fatto vacillare le sicurezze per mister Schmidt che per tentare la rimonta, si affiderà ad un offensivo 4-2-3-1, con Neres, Rafa Silva e l’ex Joao Mario ad agire alle spalle di Ramos in attacco. A centrocampo spazio per Florentino al fianco di Aursnes.

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Mkhitaryan, Brozovic, Dimarco; Dzeko, Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, A.Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Aursnes; Neres, R.Silva, Mario; Ramos. Allenatore: Roger Schmidt.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Inter-Benfica si giocherà domani 19 aprile alle ore 21:00 e sarà visibile su Amazon Prime Video, sia per gli abbonati al servizio Prime che per i non iscritti.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Inter, il segno (1) è quotato 2,10, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,40, mentre la vittoria del Benfica (2) è pagata 3,60. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Benfica (2) a 3,20.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata