Home > SPORT > Calcio > Conference League: l’Alkmaar all’assalto dell’Anderlecht

Conference League: l’Alkmaar all’assalto dell’Anderlecht

Serie A: Udinese contro Juventus

PREVIEW AZ ALKMAAR – ANDERLECHT

Si disputerà all’«Afas stadion», giovedì 20 aprile alle 18.45, l’incontro di calcio fra l’Az Alkmaar l’Anderlecht, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Conference League.
Servirà un’autentica impresa all’Az Alkmaar per ribaltare il punteggio maturato nel match di andata che ha visto l’Anderlecht vincere per 2 a 0, grazie alla reti, una per tempo, messe a segno da Murillo e Raman.
La vincente di questo doppio confronto, se la vedrà, in semifinale, con chi avrà avuto la meglio del match fra il Gent e il West Ham (qui si parte dall’1 a 1 del match di andata).
I bookmakers vedono favorita l’Az Alkmaar.

LA VIGILIA DELL’AZ ALKMAAR

L’Az Alkmaar dovrà tentare il tutto per tutto per cercare di ribaltare lo 0-2 dell’andata. Nell’ultimo match di campionato l’Alkmaar ha sconfitto per 3 a 0 il Sittard in trasferta. Affermazione che ha interrotto un periodo di 4 partite, fra coppa e campionato, negative con tre sconfitte e un solo pareggio. Per la gara contro l’Anderlecht, il tecnico Jansen dovrebbe proporre il suo consueto 4-2-3-1, con Odgaard, Mijnans e Mihailovic alle spalle di Meeredink.

LA VIGILIA DELL’ANDERLECHT

L’Anderlecht, dal canto suo, arriva a questo importante appuntamento dopo la netta sconfitta con la capolista Genk. Anderlecht che si gioca buona parte della stagione in questa gara, poiché il campionato, sino ad oggi, è stato avaro di soddisfazione come recita un anonimo decimo posto. Ecco perché la squadra allenata dal danese Brian Riemer farà il possibile per sfuttare a dovere il doppio vantaggio maturato nel match di andata.

PROBABILI FORMAZIONI

AZ ALKMAAR (4-2-3-1): Ryan, Sugawara, Hatzidiakos, Beukema, Kerkez, Reijnders, Clasie, Odgaard, Mijnans, Mihailovic, Meerdink. All. Jansen.
ANDERLECHT (4-3-3): Verbruggen, Murillo, Debast, Vertonghen, N’Diaye, Ashimeru, Diawara, Arnstad, Dreyer, Raman, Amuzu. All. Riemer.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Az Alkmaar e Anderlecht, in programma giovedì 20 aprile alle 18.45 sarà visibile, in diretta, sia su Sky Sport su Diretta Gol e sia sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Favorita l’Az Alkmaar per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.75, il successo dell’Anderlecht si trova a lavagna a 4.50, mentre l’X è bancato a 3.75.
Eurobet propone l’1 a 1.72.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata