PREVIEW SIVIGLIA – MANCHESTER UNITED
Torna in campo l’Europa League con le gare di ritorno dei quarti di finale della seconda competizione continentale. In campo Siviglia e Manchester United che tornano in campo dopo il 2-2 dell’andata. Squadre che si sfideranno domani 20 aprile alle ore 21:00.
LA VIGILIA DEL SIVIGLIA
Il Siviglia è reduce dalla vittoria maturata contro il Valencia nell’ultimo turno di Liga Spagnola. Un successo che permette al Siviglia di posizionarsi al 13° posto in classifica con 35 punti. Formazione di casa che nelle ultime 5 giornata di campionato ha collezionato tre vittorie, una sconfitta e un pareggio. Nella gara d’andata è stato protagonista di una straordinaria rimonta.
LA VIGILIA DEL MANCHESTER UNITED
Il Manchester United nell’ultimo turno di Premier League ha battuto il Nottingham Forrest per 0-2 e in campionato si trova al terzo posto con 59 punti. Nelle ultime partite giocate in campionato i Red Devils hanno collezionato 3 vittorie, un pareggio e una sconfitta. Brucia ancora la rimonta dell’andata che mette tutto in discussione per la qualificazione alle semifinali di Europa League.
PROBABILI FORMAZIONI
SIVIGLIA (4-2-3-1): Bounou; Navas, Nianzou, Marcao, Acuna; Fernando, Gudelj; Ocampos, Rakitic, O.Torres; En-Nesyri. Allenatore: Jose Luis Mendilibar.
MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Wan-Bissaka, Maguire, Lindelof, Shaw; Casemiro, Fred, Eriksen; Antony, Martial, Sancho. Allenatore: Erik ten Hag.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita Siviglia-Manchester United si gioca giovedì 20 aprile 2023 alle ore 21.00 allo Stadio Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia, il match sarà trasmesso in diretta su DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Manchester United, il segno (2) è quotato 2,05, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria del Siviglia (1) è pagata 3,60. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Siviglia (1) a 3,40.