Home > SPORT > Calcio > LIGUE 1: IL PSG GIOCA IN CASA DELL’ANGERS

LIGUE 1: IL PSG GIOCA IN CASA DELL’ANGERS

Scivolata a piede teso nel Calcio

PREVIEW ANGERS-PSG

Angers e Psg si affronteranno alle 21 di domani, venerdì 21 aprile, per la 32ª giornata di Ligue 1. Il match si giocherà allo stade Raymond Kopa, dove i parigini hanno vinto le ultime 6 trasferte. Anche il parziale tra gol segnati e subiti è ingeneroso per i bianconeri, che hanno incassato 14 gol realizzandone solamente 1. L’unico successo interno dell’Angers con il Psg risale addirittura alla stagione di Ligue 1 1974/75, quando superarono gli avversari per 3-1.

LA VIGILIA DELL’ANGERS

L’Angers ha perso l’ultima partita in casa del Clermont per 2-1. Un’altra pesante sconfitta che non ha fatto altro che rendere sempre più vicina la matematica retrocessione dei bianconeri. La squadra si trova infatti all’ultimo posto in classifica con soli 14 punti totalizzati in 31 giornate. A sole 7 partite dalla fine la zona retrocessione dista ancora 17 punti, una differenza sostanziosa che, in caso di sconfitta, potrebbe essere diventata incolmabile alla fine del weekend.

LA VIGILIA DEL PSG

Dopo le 2 sconfitte consecutive con Rennes e Lione, il Psg ha aggiustato il tiro battendo nelle ultime settimane sia il Nizza che il Lens. La formazione di Galtier vanta in ogni caso un margine di vantaggio abbastanza rassicurante in vista di questo finale di stagione. I parigini dovrebbero infatti centrare facilmente l’ennesimo titolo di questi ultimi anni, considerato il +8 che in questo momento li separa dal Marsiglia. Messi e compagni sono gli ovvi favoriti per il match di domani, considerata l’immensa sproporzione tra loro l’ultima della classe.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ANGERS (4-2-3-1): Bernardoni; Valery, Hountondji, Blazic, Ghoulam; Mendy, Bentaleb; Niane, Hunou, Abdelli; Sima. All. Dujeux

PSG (3-5-2): Donnarumma; Ramos, Marquinhos, Pereira; Hakimi, Vitinha, Verratti, Fabian Ruiz, Mendes; Messi, Mbappé. All. Galtier

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Ligue 1 tra Angers e Psg verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Football. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app di Sky Go e la piattaforma Now.

LE QUOTE

I quotisti di Betflag danno il Psg favorito a 1.23, mentre la vittoria dei parigini si trova anche a 1.22 su Sisal, Eurobet e William Hill.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata